Grande Fratello 16, Daniele Dal Moro a rischio squalifica: l’insulto omofobo a Cristian Imparato

Grande Fratello 16, Daniele Dal Moro a rischio squalifica: durante una chiacchierata con Valentina Vignali, il veronese avrebbe rivolto un insulto omofobo verso Cristian Imparato.

daniele insulto omofobo cristian
Grande Fratello 16, Daniele Dal Moro a rischio squalifica: l’insulto omofobo verso Cristian

 

La sedicesima edizione del Grande Fratello è iniziata solo da poche settimane. Ma i colpi di scena sono già tanti. Liti su liti si susseguono nella Casa più spiata d’Italia. I protagonisti dell’ultimo scontro sono stati Daniele Dal Moro e Cristian Imparato: quest’ultimo ha nominato il veronese per via delle sue abitudini alimentari un po’ troppo “fiscali” per la vita nel reality. Una motivazione che però Daniele non ha gradito particolarmente. Da lì una serie di discussioni infinite, che avrebbero portato addirittura a un’offesa omofoba.  Sarebbe stata Daniele a pronunciarla nei confronti di Christian, durante una chiacchierata con la Vignali. Scopriamo insieme cosa è successo e perché il pubblico a casa chiede la squalifica per il concorrente veronese.

Per tutte le ultime news e i dettagli sulla lite tra Daniele Dal Moro e Cristian Imparato e tutte le novità sui concorrenti del Grande Fratello 16 CLICCA QUI

Grande Fratello 16, Daniele Dal Moro a rischio squalifica: l’insulto omofobo verso Cristian Imparato

Tra Cristian Imparato e Daniele Dal Moro non corre buon sangue. L’abbiamo capito martedì sera, dopo la diretta. Tra i due è scoppiata una lite furibonda a causa di una nomination. O meglio, della motivazione per cui l’ex concorrente di Io Canto avrebbe scelto di nominare Daniele. Cristian non accetta che il veronese mangi ciò che vuole senza tener conto degli altri inquilini della Casa. Per Daniele, invece, si tratta di una motivazione assurda. Quel che è certo è che tra i due non c’è sicuramente una spiccata simpatia. A tal punto che, secondo alcune indiscrezioni in giro sul web, Daniele avrebbe offeso pesantemente Cristian. Un’offesa omofoba, per molti utenti. Secondo quanto si legge in moltissimi commenti e tweet dei telespettatori, durante una chiacchierata privata con Valentina Vignali, Daniele si sarebbe rivolto ad Imparato col termine “checca”. Un insulto per molti inaccettabile.

Forse ti interessa anche leggere —>Chi è Daniele Dal Moro Grande Fratello: figlio di un deputato del PD

Non è chiaro se il ragazzo abbia davvero pronunciato questa parola, ma c’è già chi sta invocando la squalifica del concorrente per omofobia. C’è però anche chi difende Daniele: per molti utenti, infatti, è possibile che il veronese stesse parlando di un’altra concorrente del reality, Francesca De Andrè, chiamandola con un diminutivo del suo nome. Una teoria, questa, che però non convince tutti. Per la maggior parte del web, Daniele si riferiva proprio a Cristian e alla litigata avuta col ragazzo qualche sera prima. Insomma come finirà? Non ci resta che attendere lunedì sera per scoprire se e quali provvedimenti prenderà la padrona di casa. Barbara D’Urso, come ben sappiamo, è sempre molto sensibile e attenta su questo tipo di argomenti. Accoglierà la richiesta del suo amato pubblico? Appuntamento a lunedì sera, in prima serata su Canale 5.

Leggi anche —>Grande Fratello 16, lite shock tra Cristian Imparato e Daniele: “Ti mangio vivo”

Impostazioni privacy