Gomorra 4 anticipazioni puntate 9 e 10 | Trailer | VIDEO

Gomorra 4, le anticipazioni delle puntate 9 e 10 di venerdì 26 aprile: ecco il video trailer ufficiale in cui si scopre qualche dettaglio interessante.

Gomorra 4 puntate 9 e 10, la serie di Sky Atlantic è pronta a regalare nuove emozioni agli appassionati che, ormai, la seguono da 4 anni. Siamo arrivati a fare a meno di Ciro Di Marzio, ma forse qualcuno all’interno della serie proprio non riesce a rinunciare alla presenza di Genny Savastano nelle vicende criminali che attanagliano la città.

Per ulteriori news su Gomorra 4, tutte le anticipazioni, le schede dei protagonisti principali ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sull’amata serie televisiva tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano—> CLICCA QUI

Gomorra 4 | Anticipazioni | Trailer | VIDEO

Nel trailer che ci propone la pagina Facebook ufficiale di Sky Atlantic si vede una Patrizia alle prese con la nascita di suo figlio e… quella frase che rappresenta un vero e proprio colpo di scena: “Ci eravate mancato, don Gennà”. Frase che alcuni uomini di – non si sa quale clan – rivolgono a Gennaro Savastano. Dal video non si riesce a capire bene di chi si tratta, ma possiamo ipotizzare sia qualcuno che fa capo a Patrizia. Tuttavia, sorge un dubbio con la frase che accompagna il post: “Forcella è indebolita ma nessuno può prendersela”. Cosa significa? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy