Grande Fratello 16, Daniele e Martina si avvicinano? Arrivano le parole che chiariscono tutti

Grande Fratello 16, Daniele e Martina si avvicinano? Arrivano le parole che chiariscono tutti

Grande Fratello 16 daniele martina
Negli ultimi giorni, all’interno della casa del Grande Fratello 16, si stanno avvicinando in maniera particolare due concorrenti. Si tratta di Daniele e di Martina e sui social già iniziano a circolare le prime indiscrezioni ed i sospetti. A tal proposito, è arrivata una confessione che chiarisce tutto a proposito di questi rumors.

All’interno della casa del Grande Fratello, giunto alla sua edizione numero 16, si stanno avvicinando due concorrenti in particolar modo. Si tratta di Daniele e di Martina che potrebbero andare a formare la prima vera coppia nata all’interno di questa edizione del noto reality show. La sintonia, infatti, tra i due sembra essere in costante crescita, anche se, soprattutto sui social, sono in molti ad avere dei dubbi. Per loro, infatti, Daniele starebbe approfittando della giovane e bella ragazza per salvarsi dall’eliminazione che sembra essere un rischio davvero concreto. Il tutto, ovviamente, acuito dalle sue esternazioni spesso sopra le righe e dalla presunta offesa rivolta a Christian Imparato.

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le principali novità che arrivano dal mondo della televisione e dello spettacolo, con un riferimento inevitabilmente più specifico che va fatto in relazione al reality show più seguito ed amato dal popolo italiano, vale a dire il Grande Fratello, allora CLICCA QUI!

Grande Fratello 16, la confessione di Daniele su Martina

A proposito però di questo legame che si sta creando, nel corso del day time di oggi Daniele ha effettivamente ammesso il suo interesse per Martina dicendo di volerla conoscere. Aggiungendo, però, parole che certificano anche quella che è la sua sensibilità. Considerando quelli che sono i problemi di salute della ragazza, Daniele ha paura di farla soffrire dal momento che nota che è molto presa. Insomma, è una situazione che va monitorata in maniera davvero molto costante.

Impostazioni privacy