Grande Fratello 16 choc: Jessica Mazzoli ricoverata in ospedale

Grande Fratello 16 choc: la concorrente Jessica Mazzoli ricoverata in ospedale.

Grande Fratello 16 choc: la concorrente Jessica Mazzoli ricoverata d'urgenza in ospedale.
Grande Fratello 16 choc: la concorrente Jessica Mazzoli ricoverata in ospedale.

Il Grande Fratello è iniziato da qualche settimana e già sta facendo parlare di sé. I concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia stanno dando spettacolo con intrecci passionali, scontri verbali e veri e propri litigi violenti inaspettati. Grazie a tutto questo il reality show più longevo della televisione italiana condotto magistralmente dall’amatissima Barbara D’Urso, in queste prime settimane, sta registrando ascolti elevatissimi e, nell’ultima puntata di martedì scorso ha vinto il confronto con il competitors di Rai Due The Voice of Italy condotto da Simona Ventura con giudici Morgan, GIgi D’Alessio, Guè Pequeno e Elettra Lamborghini. Per quanto riguarda il Grande Fratello c’è una notizia dell’ultima ora davvero importante da registrare: la concorrente Jessica Mazzoli oggi, giovedì 25 aprile, ha avuto un malore. Immediatamente la produzione del reality si è accorta che qualcosa non andava ed è intervenuta, ecco cosa è successo.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sul Grande Fratello 16,  e sulle condizioni della concorrente ricoverata in ospedale Jessica Mazzoli, allora CLICCA QUI

Grande Fratello 16 choc: Jessica Mazzoli esce dalla casa e viene ricoverata d’urgenza in ospedale

Pochi istanti fa c’è stata paura nella casa del grande Fratello. Una delle concorrenti, ovvero Jessica Mazzoli si è sentita poco bene. Il suo malore fortunatamente non è stato preso sotto gamba ed infatti la produzione è intervenuta tempestivamente, facendo uscire la ragazza dalla casa situata a Cinecittà. Jessica così è stata trasportata con una autoambulanza all’ospedale più vicino per fare degli accertamenti. Per ora non abbiamo notizie circa la sua salute, ma aspettiamo aggiornamenti provenienti proprio dai canali ufficiali del Grande Fratello che, poco fa ha emesso un comunicato sul proprio profilo Twitter che recita queste parole: “Jessica Mazzoli, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico”. Insomma, sembrerebbe che la situazione non sia allarmante. Dunque non ci resta altro che augurarci che non sia nulla di grave e che Jessica rientri presto nella casa del Grande Fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@jessicamazzoli_official, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico. #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy