Maria de Filippi da Raffaella Carrà: “Da piccola volevo fare la benzinaia”

Maria de Filippi da Raffaella Carrà: “Da piccola volevo fare la benzinaia”. La regina di canale 5 svela un retroscena sulla sua infanzia.

maria de filippi
Maria de Filippi da Raffaella Carrà: “Da piccola volevo fare la benzinaia”. La regina di canale 5 svela un retroscena sulla sua infanzia

Intervista inedita a Maria de Filippi per il quarto appuntamento di “A raccontare comincia tu”, in onda giovedì 25 aprile alle 21.20 su Rai Tre. Un racconto ricco di emozioni: “A raccontare comincia tu”: Raffaella Carrà intervista Maria De Filippi dai primi passi di Maria nel fantastico mondo della tv all’incontro con Maurizio Costanzo nell’89, per arrivare alla sua “prova” più importante: la consacrazione finale sul grande palco di Sanremo.
La De Filippi si confessa a cuore aperto svelando un retroscena sulla sua infanzia.

  • Per non perderti nessun aggiornamento dei programmi più seguiti della TV e per conoscere in tempo reale tutti gli scoop, news e indiscrezioni dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui.

Maria de Filippi da Raffaella Carrà: “Da piccola volevo fare la benzinaia”

La regina di canale 5 svela a Raffaella Carrà che la tv non era nei suoi piani. Sognava, infatti, di fare la benzinaia.

Mi piaceva l’odore della benzina. Volevo fare la benzinaia. Trovavo divertente la macchinetta che segna i litri. E mi era molto simpatico il benzinaio. Quando apriva il portafoglio vedevo un sacco di soldi. Quindi dicevo “Papà facciamo i benzinai“.

Maria De Filippi durante un’intervista a A raccontare comincia tu ha svelato anche altri dettagli della sua vita privata. Nel suo racconto ha ripercorso la sua vita, da quando era piccola fino ad ora. Ha svelato il suo incontro con Maurizio Costanzo, avvenuto nel ’89, e ha parlato del rapporto con suo fratello Giuseppe De Filippi che non è un volto noto nel mondo dello spettacolo. Non sono mancati siparietti divertenti in cui la conduttrice ha svelato la taglia del suo reggiseno e di avere il vizio del fumo.

Impostazioni privacy