Maria De Filippi svela la sua taglia del reggiseno: “Nessuno ci fa caso”

Maria De Filippi svela la sua taglia del reggiseno: “Nessuno ci fa caso”. L’incredibile indiscrezione lanciata dalla conduttrice durante un’intervista rilasciata a Raffaella Carrà.

Maria De Filippi svela la sua taglia del reggiseno: "Nessuno ci fa caso"
Maria De Filippi, nota conduttrice dei maggiori programma Mediaset, si è raccontata ai microfoni di “A raccontare comincia tu”.

Torna l’appuntamento settimanale del programma di interviste condotto dall’incredibile Raffaella Carrà. Dopo aver interagito con grandi ospiti come Fiorello, la diva del cinema Sophia Loren e il direttore d’orchestra Riccardo Muti, la Carrà ha riservato per il quarto appuntamento uno spazio dedicato alla vita di una grandissima conduttrice Mediaset, Maria De Filippi. L’intervista è stata rilasciata nel suo studio romano, dove la sua carriera è iniziata e ha trovato i suoi maggiori successi. Un racconto che ha ripercorso le varie tappe di vita della grandissima conduttrice, produttrice e autrice dei programmi più seguiti della rete Mediaset. Dai primi passi mossi dalla “Queen Mary” all’interno del mondo della televisione, fino ad arrivare all’incontro con il suo adorato marito Maurizio Costanzo avvenuto nell’89.  Le varie dichiarazioni rilasciate erano come sempre accompagnate da video che mostravano la vita della conduttrice o ancora riprese di alcuni momenti della sua carriera in tv. Ma scopriamo insieme qualcosa in più in merito

Per rimanere sempre aggiornato sulle news riguardanti Maria De Filippi o sul nuovo programma condotto da Raffaella Carrà, “A raccontare comincia tu”: CLICCA QUI

Maria De Filippi svela la sua taglia del reggiseno: “Ho una terza abbondante ma nessuno la nota!”

Dopo aver mandato in onda una ripresa di una puntata di “Paperissima” del 2002 dove la nota conduttrice ironicamente figurava i panni di una delle Veline con dei palloncini al posto del seno, la Carrà sostiene di aver letto delle lamentele da parte della De Fillippi riguardo alla sua taglia naturale. “Non capisco perché io ho una terza abbondante e non se ne accorge nessuno” afferma la Carrà riprendendo le parole di Maria. La conduttrice tuttavia conferma e risponde che non ha mai voluto puntare su quello, anche perché non ci ha mai creduto fino infondo. Inoltre aggiunge che nella vita bisogna sempre avere un minimo di autocritica anche se la conduttrice vanta un fisico statuario. Tutto grazie ai vari sport, spiega la De Filippi, che ha praticato fin da quando era piccola. Ma le dichiarazioni non finiscono qui. Infatti la conduttrice rivela anche alcune indiscrezioni che riguardano la sua vita privata con il suo adorato Maurizio. La De Filippi ammette che all’inizio Maurizio dormiva sul divano, sia perché la casa in cui abitavano era piccola, sia perché russava troppo. Tuttavia, anche dopo che la coppia ha cambiato appartamento, ha sempre preferito dormire in due letti separati. Ma il racconto vaglia e scava anche all’interno dei vizi e delle paure della nota conduttrice Mediaset. Oltre al vizio del fumo, da cui Maria non riesce a fare a meno, confessa di avere paura di volare e un’ossessione verso le malattie.

Impostazioni privacy