Maria De Filippi spiazza tutti: il vizio di cui non ha mai parlato

Maria De Filippi spiazza tutti: il vizio di cui non ha mai parlato. L’incredibile indiscrezione lanciata dalla conduttrice durante un’intervista rilasciata a Raffaella Carrà.

Maria De Filippi spiazza tutti: il vizio di cui non ha mai parlato
Maria De Filippi, nota conduttrice dei maggiori programma Mediaset, si è raccontata ai microfoni di “A raccontare comincia tu”.

Nella serata del 25 aprile su Rai 3 è tornato l’appuntamento con il programma di interviste condotto da Raffaella Carrà: “A raccontare comincia tu”. Un programma dove vip, divi del cinema o persone generali dello spettacolo, si raccontano senza censure sui particolari della loro carriera. Dopo aver visto le incredibili interviste a Fiorello, Sophia Loren e Riccardo Muti, troviamo all’interno del quarto appuntamento la grandissima e nota conduttrice Maria De Filippi. Con la sua meravigliosa simpatia e schiettezza, la “Queen Mary”, come spesso viene chiamata, ha raccontato di alcuni particolari della sua vita di cui tutti erano allo scuro. Tutti sono già rimasti scioccati dalla clamorosa rivelazione da parte di Maria della sua taglia di reggiseno ma le dichiarazioni continuano ad essere scottanti e a rivelare sempre più dettagli sulla sua vita. In particolare la conduttrice Mediaset ha confessato uno dei suoi vizi di cui tra l’altro nessuno è a conoscenza. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per rimanere sempre aggiornato sulle news riguardanti Maria De Filippi o sul nuovo programma condotto da Raffaella Carrà, “A raccontare comincia tu”: CLICCA QUI

Maria De Filippi spiazza tutti: “Ecco perché la mia voce è così”

Dopo alcune esitazioni da parte della Carrà, nasce una domanda curiosa. A differenza di Sophia Loren, afferma la conduttrice, vuole sapere dalla De Filippi se ha qualche vizio in particolare a cui non può fare a meno. “Ma tu fumi?” chiede poi direttamente la Carrà e la Queen Mary risponde molto sinceramente in maniera affermativa. Anzi, la nota conduttrice Mediaset aggiunge che anche per questo motivo che la sua voce ha un tono così basso. Ovviamente questo vizio non è stato mai reso chiaro e visibile dalla De Filippi, anche se ha affermato di fumare quasi sempre fuori dagli studi.

Impostazioni privacy