Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 aprile 2019

Ultimo Messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 aprile 2019: l’attesa è finita, i fedeli possono finalmente accogliere le parole di Grazia della Madonna.

Messaggio Medjugorje 25 aprile
Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 aprile

L’ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 aprile 2019 sarà presto pubblicato su tutti i siti che tengono ad informare i fedeli sui messaggi che la Madonna ripone nelle mani dei veggenti. Tutti sono in attesa del messaggio di pace che sta per arrivare in una giornata come questa in cui, in Italia, si celebra la festa della Liberazione della Nazione dalle forze fasciste.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere direttamente dal mondo della cristianità e per essere sempre aggiornato a proposito dei miracoli che si verificano ormai da diversi anni nella straordinaria cornice di Medjugorje, di modo di essere sempre aggiornato sui messaggi dati dalla Madonna, allora CLICCA QUI!

Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 aprile 2019

Di seguito riporteremo il messaggio. Non appena i veggenti lo riceveranno e sarà tradotto, ci premureremo di trasmetterlo sul nostro sito:

Cari figli! Questo è tempo di grazia, tempo di misericordia per ciascuno di voi. Figlioli, non permettete che il vento dell’odio e dell’inquietudine regni in voi e attorno a voi. Voi, figlioli, siete invitati ad essere amore e preghiera. Il diavolo vuole l’inquietudine e il disordine ma voi, figlioli, siate la gioia di Gesù Risorto il quale è morto e risorto per ciascuno di voi. Lui ha vinto la morte per donarvi la vita, la vita eterna. Perciò, figlioli, testimoniate e siate fieri di essere risorti in Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Intanto, possiamo rileggere e contemplare il messaggio del 2 aprile 2019: “Cari figli, come madre che conosce i suoi figli, so che anelate per mio figlio, per la verità e per ciò che è pur. Per questo io come madre mi rivolgo a voi e vi invito, pregando con il cuore puro ed aperto. Conoscete mio figlio ed il suo cuore misericordioso. Vedeva la bellezza in ogni cosa, cerca il bene in ogni anima. Anche ciò che è più nascosto per perdonare il male. per questo vi invito ad adorarlo ed a ringraziarlo. Lui vi parlava delle parole di Dio, le parole divine che sono per tutti e per sempre. Vivete con gioia e con serenità l’amore reciproco. Questo è ciò di cui il mondo necessita. Così potrete testimoniare mio figlio nel modo giusto”.

Inoltre, vi postiamo qui di seguito il messaggio del 25 marzo 2019: “Cari figli! Questo è tempo di grazia. Come la natura si rinnova a vita nuova anche voi siete invitati alla conversione. Decidetevi per Dio. Figlioli, voi siete vuoti e non avete gioia perché non avete Dio. Perciò pregate affinché la preghiera sia per voi vita. Nella natura cercate Dio che vi ha creati perché la natura parla e lotta per la vita e non per la morte. Le guerre regnano nei cuori e nei popoli perché non avete pace e non vedete, figlioli, nel vostro prossimo il fratello. Perciò ritornate a Dio ed alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

  • CLICCA QUI per leggere il messaggio da Medjugorgje del 2 marzo
Impostazioni privacy