Chi è Sarah Balivo: età e carriera dell sorella di Caterina Balivo con la passione per le scarpe

Chi è Sarah Balivo: età, carriera e vita privata dell sorella minore della conduttrice Caterina Balivo, con la grandissima passione per le scarpe glamour.

chi è sarah balivo caterina conduttrice
Chi è Sarah Balivo, sorella della conduttrice Caterina.

Caterina Balivo la conosciamo tutti. È una delle conduttrici più famose di Rai Uno, attualmente al timone del talk show Vieni da me. Ma in quanti conoscono le sue due sorelle? Ebbene, la nota conduttrice napoletana ne ha ben due: Francesca, medico pedriatra, apparsa anche in Detto Fatto durante la scorsa edizione, e Sarah, la sorella minore, architetto con la passione per la moda e il design. Ed è proprio di quest’ultima che vogliamo parlare. Scopriamo qualcosa in più sulla trentunenne, che nel 2018 è stata concorrente dl reality di Rai Due Pechino Express.

Per tutte le news e le informazioni dettagliate su Sarah Balivo e le sorelle delle star più famose della nostra tv CLICCA QUI

Chi è Sarah Balivo: età e carriera dell sorella di Caterina Balivo con la passione per le scarpe

Sarah Balivo è la sorella minore di Caterina Balivo. Nata a Anversa il 26 aprile del 1988, la ragazza si trasferisce presto a Milano, città in cui studierà e realizzerà il suo sogno di diventare designer. Laureata in Architettura e specializzata in “set designer”, Sarah ha creato ben presto una linea di scarpe tutta sua, dal nome Madame Cosette. Un nome nato da una favola, che la mamma raccontava in passato alle piccole Balivo. Un brand che sin da subito ha ottenuto un grandissimo successo, tant’è che molte star famose, come Laura Pausini e Filippa Lagerback, si rivolgono a lei per le proprie calzature. Calzature che risaltano lo stile elegante e raffinato di Sarah e che la piccola di casa Balivo ama promuovere anche sul suo seguitissimo profilo social di Instagram:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌟My babes are in town! #madamecosette #sarahbalivo #sarahlikeaprincess @madamecosette

Un post condiviso da Sarah Balivo (@sarahbalivo) in data:

Sempre dal suo profilo Instagram, è possibile notare il profondo legame tra Sarah e la sorella Caterina, la prima a credere nel suo progetto di designer, a sostenerla e ovviamente a indossare le sue creazioni. Ecco una delle tante foto in cui le due sorelle si mostrano insieme:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sisters!🌟♥️🎄⛷ È sempre bello il tempo con te!🌟 W/ @caterinabalivo #familytime #sarahbalivo #sarahlikeaprincess

Un post condiviso da Sarah Balivo (@sarahbalivo) in data:

Oltre al famoso brand, Sarah gestisce anche in blog, dal curiosi titolo “2 biscotti nel tè”: uno spazio in cui la Balivo racconta tanti aspetti della sua vita, occupandosi di moda, viaggi e tanto altro. Sulla sua vita privata, non conosciamo molto. Stando alle foto postate sul suo Instagram, Sarah sarebbe fidanzata con Piero Cicconi, col quale appare felice e sorridente, almeno fino a qualche mese fa.

L’esperienza a Pechino Express

Ma la piccola di casa Balivo ha “invaso” anche il territorio della sorella maggiore. Ebbene si, anche Sarah Balivo è apparsa in tv. Esattamente l’anno scorso, la ragazza ha partecipato all’avventuroso reality ambientato in Africa Pechino Express 2018, in coppia con Sara Ventura, sorella della conduttrice Simona Ventura. La loro coppia, non a caso, si chiamava “Sorelle di..”.

Leggi anche —>Caterina Balivo, duro attacco alla città che l’ha accolta: è polemica social

Leggi anche —>Vieni da Me, Caterina Balivo in lacrime durante la diretta: il motivo

 

Impostazioni privacy