The Voice 2019, chi è Eliza G: età e carriera della cantante del team di Gigi D’Alessio

The Voice 2019, chi è Eliza G. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla giovane cantante del team di Gigi D’Alessio. 

The Voice 2019 chi è Eliza G
The Voice 2019, chi è Eliza G: età e carriera della giovane cantante del team di Gigi D’Alessio

Martedì sera, 23 aprile 2019, è iniziata la nuova edizione di The Voice of Italy. Per l’attuale edizione bisogna ammettere che è stato scelto una cast davvero eccezionale. Alla conduzione, infatti, vi è Simona Ventura. Mentre i coach rappresentano il fior fiore della musica italiana. Parliamo, infatti di Gigi D’alessio, Gue Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan. Insomma, come già detto, un squadra davvero fortissima. Tra l’altro, nella prima puntata abbiamo assistito alla prima formazione di ogni singola squadra. Le Blind Auditions, è così chiamata la fase iniziale del talent, prevede proprio questo. Ebbene. Poniamo attenzione, quindi, su una delle concorrenti del team del cantante D’Alessio. Parliamo, infatti, di Eliza G. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla giovane cantante.

Per ulteriori news su The Voice 2019, la conduttrice, i coach, tutte le schede dei concorrenti ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del talent di Rai Due –> clicca qui

The Voice 2019, chi è Eliza G: età e carriera della cantante del team di Gigi D’Alessio

Nella prima delle cinque puntate dedicate alle Blind Auditions, Eliza G è sicuramente la cantante che ha catturato l’attenzione di tutti i giudici. Ma scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla giovane cantante. Di origine italiane Eliza si definisce ‘cittadina del mondo’. La sua passione per la musica è iniziata davvero molto presto. Tanto che, attualmente, è una delle cantanti apprezzate in Spagna, Brasile ed America Latina. Eliza è nata il 23 aprile 1984 in provincia di Pordenone. E subito ha dedicato gran tempo alla sua più grande passione. Ovvero la musica. Il debutto in questo mondo avviene nel 2009. Quando un noto produttore discografico lancia il suo singolo in America Latina. Da quel momento, il suo percorso è tutto in ascesa. Tanto che Eliza vanta la collaborazione con grandi della musica europea. Il suo più grande sogno, però, è quello di riuscire a ‘sfondare’ nel panorama musicale italiano.

La giovane cantante incanta tutti alle Blind Auditions

Come detto precedentemente quindi, Eliza si è presentata sul palco di The Voice con un unico obiettivo: riuscire a conquistare tutti così come all’estero. E bisogna ammettere che, per adesso, ci è riuscita alla grande. Sulle note di ‘Hurt’ di Christina Aguilera, la giovane cantante ha letteralmente impressionato tutti. Tutti i coach, infatti, sono rimasti letteralmente sbalorditi. La ragazza, però, ha le idee ben chiare. Scegliendo, così, come suo coach Gigi D’Alessio. 

Impostazioni privacy