Uomini e Donne, Valentina Galli risponde alle accuse di Giulia: parole al veleno

Uomini e Donne, Valentina risponde alle accuse di Giulia. Dopo la parole dell’attuale tronista, l’ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni chiarisce ogni cosa

Uomini e Donne Valentina
Uomini e Donne, Valentina Galli risponde alle accuse di Giulia: parole al veleno

Ieri, mercoledì 24 aprile, abbiamo assistito ad una puntata epica di Uomini e Donne. Giulia Cavaglià, attuale tronista del dating show, ha confermato, ancora una volta, di essere diffidente nei confronti di uno dei suoi corteggiatori. Flavio, è questo il nome del ragazzo in questione, a detta della tronista, sembrerebbe troppo schivo e distante. Atteggiamento che farebbe pensare ad un’ipotetica frequentazione con un’altra donna al di fuori dello studio televisivo. Sarà proprio per questo motivo, quindi, che la bella torinese ha voluto metterlo alla prova. Controllando il suo cellulare. Peccato, però, che durante l’operazione, Flavio abbia letteralmente strappato il suo telefono dalle mani della ragazza. Soprattutto dopo aver visto che Giulia leggeva una conversazione con una ragazza in particolare. Di chi parliamo? Di Valentina Galli, ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni.

Per ulteriori news su Uomini e Donne, i tronistri, i corteggiatori, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed, infine, per restare sempre aggiornato su tutte le coppie formatesi all’interno del programma di Canale 5 –> clicca qui

Uomini e Donne, Valentina Galli risponde alle accuse di Giulia: parole al veleno

Una cosa è certa: Giulia Cavaglià non si aspettava assolutamente una reazione del genere da parte del suo corteggiatore Flavio. Comportamento che, tra l’altro, le fa pensare ancora di più che il ragazzo abbia qualcuno fuori che lo sta aspettando. Accuse davvero pesanti, bisogna ammetterlo. Ma che, in qualche modo, trovano spiegazione negli atteggiamenti subdoli del ragazzo. Ma chi è la ragazza con cui, secondo Giulia, Flavio si sta frequentando? Come detto precedentemente, sembra che questa ragazza sia Valentina Galli, ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni. Già durante il trono del siciliano, infatti, erano arrivate diverse segnalazioni sulla ragazza. E anche queste riguardavano il rapporto con Flavio. A differenza di Giulia, però, Luigi non ha voluto dar peso. La torinese, invece, dal canto suo ha chiesto delle spiegazione. Che, però, non sono arrivate dal diretto interessato. Bensì dalla ragazza. Dopo la messa in onda della puntata, Valentina ha scritto un messaggio al veleno su Instagram.

Uomini e Donne Valentina
Il messaggio al veleno di Valentina Galli in seguito alle accuse di Giulia a Uomini e Donne

Certo, non c’è alcuna smentita o conferma di un’ipotetica relazione con Flavio. Com’è giusto che sia, ovviamente. Pertanto, però, Valentina si è lasciata andare a delle considerazione poco carine nei confronti di Giulia. Come risponderà la torinese? Sappiamo benissimo che anche la tronista non le manda certo a dire. 

Impostazioni privacy