Wanda Nara e Icardi insultati su Instagram: il motivo è assurdo

Wanda Nara e Icardi insultati su Instagram: il motivo è assurdo. E’ bastata una foto pubblicata insieme al marito per scatenare una polemica.

Wanda Nara e Icardi insultati su Instagram: il motivo è assurdo
Wanda Nara e il marito Icardi hanno pubblicato entrambi sui rispettivi profili Instagram una foto insieme. Tuttavia molti follower dell’agente del noto calciatore hanno preferito polemizzare sotto lo scatto in bianco e nero.

Mai come questa stagione, Mauro Icardi ha vissuto momenti molto difficili all’Inter. L’ormai ex capitano dei nerazzurri e 26 enne bomber dell’Inter e della nazionale argentina, tra infortuni e settimane passate fuori rosa per decisione della società e dell’allenatore Luciano Spalletti, è tornato da poco a giocare e a segnare con la maglia della squadra milanese. Il motivo è da scovare sicuramente in qualcosa legato al contratto e allo stipendio di Icardi, contratto rinnovato insieme a sua moglie e agente Wanda Nara. E’ proprio la figura di Wanda Nara che in questo lungo inverno che ci siamo lasciati alle spalle, ha fatto creare più polemiche nei confronti di Maurito Icardi. Le numerose ospitate televisive di Wanda Nara, soprattutto a Tiki Taka dove è ospite fissa, hanno portato a frasi e dichiarazioni spesso e volentieri poco inclini alla volontà di fare pace tra Icardi e Inter, con l’ormai decisione della società e dei tifosi che sembra essere presa da tempo: a fine stagione, Icardi dovrebbe lasciare l’Inter. Non solo quindi una questione economica, con le richieste del bomber argentino che non rientrano nei piani della dirigenza nerazzurra, ma anche e soprattutto per l’aspetto umano della vicenda, visto che a nessuno tra società, compagni e tifosi, è piaciuto l’atteggiamento avuto da Maurito e da Wanda Nara. Purtroppo però, come spesso accade, i social si sono tramutati in un’arma a doppio taglio anche per Wanda Nara, che ad ogni sua mossa su Instagram tra Insta Stories e post, viene sommersa di commenti negativi e ipotesi di indizi legati al mercato. E’ bastata infatti una foto pubblicata insieme al marito per scatenare una polemica.

Per tutte le ultime news su Wanda Nara e il rapporto tra Mauro Icardi e la sua famiglia CLICCA QUI

Wanda Nara e Icardi insultati: il motivo è davvero clamoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Quest’oggi la bella e sensuale modella argentina, ha postato un’immagine che la vede ritratta in auto con  Mauro Icardi, in una posizione sicuramente molto sexy. La foto, in bianco e nero, ha fatto scatenare molti utenti di Instagram che senza alcun motivo hanno scritto insulti nei confronti della agente di Icardi. Qualcun altro invece si è soffermato sulla scelta dei colori della foto, ovvero il bianco e nero, che a molti hanno dato la sensazione che si trattasse di un indizio di mercato legato ad un possibile trasferimento a luglio di Icardi alla Juventus. Insomma, una vera e propria psicosi senza senso sulla povera Wanda, la quale aveva da qualche settimana riattivato la possibilità di commentare i suoi post dopo aver disattivato i commenti per un lungo periodo.

Impostazioni privacy