Amici 18, Ricky Martin assente sabato: il motivo lascia tutti di stucco

Amici 18, Ricky Martin assente sabato: il motivo lascia tutti di stucco

Amici 2019 ricky martin assente
Ricky Martin non sarà presente domani, sabato, per la diretta del serale del talent show Amici 2019. La notizia è iniziata a circolare già da qualche giorno ed ora è stato svelato il motivo di questa sua assenza che, inizialmente, aveva allarmato davvero tutti. Le ragioni dietro questa assenza lasciano davvero di stucco tutti i fan del programma.

La notizia dell’assenza di Ricky Martin nella diretta del serale di sabato che ha iniziato a circolare un paio di giorni fa circa aveva fatto in pochissimo tempo il giro del web e non solo. Le teorie avanzate per giustificare e spiegare questa sua assenza sono state davvero delle più disparate, con molti che in maniera del tutto inevitabile si sono allarmati e non poco. Al di là di tutto, è stato adesso svelato per quale motivo il noto cantante, una icona della musica pop, non potrà essere presente domani sera nella trasmissione di Maria De Filippi, salvo poi tornare, probabilmente, già dalla prossima puntata del serale.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo della TV e dello spettacolo, con un riferimento particolare e specifico che va fatto a proposito di una delle trasmissioni di maggior successo in senso assoluto della televisione in Italia, vale a dire “Amici” di Maria De Filippi, allora CLICCA QUI!

Amici 18, Ricky Martin assente: svelato il motivo

Il cantante, infatti, è molto impegnato nel sociale ed ha una associazione onlus, vale a dire la “RM Foundation” in Portorico. Si tratta di una associazione che combatte contro la tratta degli esseri umani e lotta per la difesa dei diritti di tutti i cittadini del mondo, senza alcuna distinzione. Insomma, la sua assenza peserà di certo ma siamo sicuri che i fan apprezzeranno la sua grande umanità e lo aspetteranno per le prossime puntate.

Impostazioni privacy