Amici 18, lo sfogo del ballerino Rafael: “Lui non è l’unico che ha sofferto”

Amici 18, lo sfogo del ballerino della squadra Bianca Rafael: “Lui non è l’unico che ha sofferto”. Le parole del cubano dopo aver sentito l’opinione del ballerino della squadra Blu, Vincenzo.

amici sfogo rafael ballerino
Amici 18, lo sfogo del ballerino Rafael: “Lui non è l’unico che ha sofferto”

Proseguono le sfide all’interno del talent Amici di Maria De Filippi. E non solo durante la puntata serale del sabato sera. I botta e risposta tra i ragazzi, infatti, proseguono durante tutta la settimana. Stavolta, sono i ballerini Vincenzo e Rafael a scontrarsi. Il motivo? Alcune dichiarazioni del ballerino della squadra Blu, che hanno fatto perdere la pazienza al sempre silenzioso cubano Rafael. Che ha deciso di sfogarsi una volta per tutte e spiegare le sue motivazioni.

Per tutte le ultime news su Rafael, Vincenzo e tutti i concorrenti ancora in gara ad Amici CLICCA QUI

Amici 18, lo sfogo del ballerino Rafael: “Lui non è l’unico che ha sofferto”

Lui pensa di essere l’unico ad aver lavorato, l’unico che ha sofferto. Non può dire questo a me, perché lui lo sa. Mi fa arrabbiare”. Con queste parole il ballerino della squadra Bianca, Rafael commenta le parole del suo rivale, il siciliano Vincenzo. Secondo quest’ultimo, infatti, Rafael sarebbe avvantaggiato nel ballo per via del suo fisico. Una dote naturale su cui il siciliano non ha potuto contare. “Io ho dovuto lavorare molto per raggiungere il mio livello, ho dovuto faticare, lui è facilitato dal suo fisico.” Ma Rafael non ci sta. Per il ballerino cubano, non solo ciò che dice il ballerino dei Blu è falso, ma aggiunge che se tra i due c’è qualcuno avvantaggiato, quello è proprio Vincenzo. Come spiega al compagno di squadra Mameli, essendo Vincenzo più basso e magro, ha più facilità nel saltare e girare, risultando quindi più agile.

Leggi anche —>Amici 18, Ricky Martin assente sabato: il motivo lascia tutti di stucco

Il ballerino cubano non ha mai amato parlare di sè e del suo passato, ma non accetta che Vincenzo parli sempre e solo dei suoi sacrifici: “Io ho studiato tanto, tantissimo e ho fatto tantissimi sacrifici. Ho iniziato a ballare quando avevo 6 anni, in cosa sono avvantaggiato?”. Rafael racconta di essere riuscito a raggiungere il suo livello grazie alla sua famiglia, ma soprattutto ai suoi sacrifici e la sua forza di volontà. Nel frattempo, i due ballerini dovranno prepararsi per una sfida molto particolare che andrà in onda sabato sera. Una prova comparata di danza classica, divisa in tre manche, ricca di virtuosismi e elementi tecnici di altissima difficoltà. Chi la spunterà? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 sabato 27 aprile alle 21.25!

L’opinione di Loredana Bertè

Il “duello” Rafael-Vincenzo è alimentato molto dalle opinioni del giudice d’eccezione di questa edizione di Amici, la spumeggiante Loredana Bertè. Per la cantante, entrambi i ballerini sono molto talentuosi, ma Rafael ha qualcosa in più. Vincenzo, secondo la Bertè, riesce bene solo nei balli preparati specificamente per lui. Una considerazione su cui il ballerino della Squadra Blu non è affatto d’accordo. Riuscirà la Bertè a ricredersi dopo la prova speciale di sabato sera? Staremo a vedere.

Leggi anche—>Amici 18, in arrivo una grande star internazionale: si esibirà in una prova proibitiva di ballo

Impostazioni privacy