Anna Tatangelo, rivelazione piccante: ecco cosa fa per stare bene

Anna Tatangelo, rivelazione piccante: ecco cosa fa per stare bene. Ecco cosa confessò in un’intervista alle Iene la nota cantante di Sora.

Anna Tatangelo, rivelazione piccante: ecco cosa fa per stare bene
Anna Tatangelo, nota cantante e compagna di Gigi D’Alessio, si confessò alle Iene all’interno di un’intervista al quanto piccante.

Nell’ultimo periodo la nota cantante di Sora, Anna Tatangelo stava vivendo uno dei suoi periodi migliori e soprattutto pieno di soddisfazioni. Tutto è dovuto dal suo nuovo album “La fortuna sia con me” che l’ha portata di nuovo in tour. Emozioni forti, dichiara la cantante, che ama vivere attraverso il calore del suo pubblico. Tuttavia però l’idillio della cantante è stato spezzato da una brutta tracheite che l’ha colta di sorpresa. Per questo motivo ha dovuto cancellare alcune date del tour per rimettersi in salute e sottoporsi alle cure di un medico. La notizia è stata diffusa da un comunicato rilasciato dallo staff della cantante. I fan preoccupati avevano già posto diverse domande sui motivi che l’avevano portata a cancellare le date del tour. Un sospiro di sollievo è arrivato grazie al comunicato che ha calmato le acque dopo aver rivelato le motivazione scatenante. Un’incredibile e fastidiosa tracheite, che ha portato la cantante a doversi prendere una lunga pausa per la sua salute. Salute a cui la cantante tiene molto. Ricordiamo infatti benissimo la rivelazione che la Tatangelo fece alle Iene sul modo di fare per sentirsi bene fisicamente e mentalmente. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per ulteriori news su Anna Tatangelo, la sua vita privata, la storia d’amore con Gigi D’Alessio e le ultime dichiarazioni: CLICCA QUI

Anna Tatangelo, rivelazione piccante: “Per stare bene devo farlo 3 volte a settimana”

In un’intervista rilasciata al noto programma “Le Iene”, la cantante confessò alcune rivelazioni piccanti sulla sua vita sessuale e soprattutto sullo “stare bene”. A quanto pare infatti la Tatangelo ha bisogno di fare l’amore almeno 3 volte a settimana. Un’affermazione davvero piccante e che ha lasciato una certa curiosità. In particolare tutti si chiedono se la cantante facesse riferimento al suo compagno Gigi D’Alessio, con cui all’epoca aveva una specie di crisi. Tuttavia in seguito a questa rivelazione, le Iene non si sono fermate e hanno posto alla cantante varie domande legate al sesso. Tra queste arrivare una rivelazione davvero singolare. La cantante infatti rivela dove è stata la sua prima volta. “In macchina, in un parcheggio” dichiara la Tatangelo aggiungendo di aver evitato di dire la verità alla mamma. Sicuramente non è difficile notare che la nota cantante abbia una confidenza importante con il suo corpo. Proprio negli ultimi giorni infatti è tornata a far parlare di se per una foto piccante subito dopo le vacanze pasquali.

Impostazioni privacy