Anticipazioni Domenica Live: svelati gli ospiti del 28 aprile

Anticipazioni Domenica Live. Continua l’appuntamento con lo show di Barbara D’Urso. Ma chi saranno gli ospiti di domenica 28 aprile? Scopriamoli insieme. Ma vi anticipiamo che si prospetta una puntata davvero imperdibile. 

Anticipazioni Domenica Live
Anticipazioni Domenica Live: svelati gli ospiti del 28 aprile

Domenica 28 aprile andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live. Dopo essersi rilassata la giornata di Pasqua, dedicando un’intera puntata al meglio di questi 10 anni dello show, Barbara D’Urso ritorna a farci compagnia in questa ultima domenica di Aprile. E così dalle 17:20 in poi, la napoletana incanterà e conquisterà milioni di telespettatori con la sua bellezza, bravura e, soprattutto, con i suoi scoppiettanti ospiti. Perché è proprio così. Nonostante la D’Urso abbia ridotto drasticamente le ore della sua diretta, a causa dei suoi numerosi impegni televisivi, il suo programma domenicale risulta essere sempre imbattibile. Insomma, una vera e propria certezza per Mediaset. Ma vediamo nel dettaglio gli ospiti di domenica 28 aprile. 

Per ulteriori news su Barbara D’Urso, la sua vita privata, i prossimi impegni lavorativi, le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni di tutti i suoi programmi televisivi –> clicca qui

Anticipazioni Domenica Live: tutti i nomi degli ospiti del 28 aprile

Durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha svelato in anteprima ciò che accadrà nella puntata di Domenica Live del 28 aprile. Non ha svelato tutti i minimi dettagli, sia chiaro. Eppure, però, ha anticipato qualche cosa che, tra l’altro, fa presagire che quella di domenica sarà, a tutti gli effetti, una puntata davvero imperdibile. A cosa assisteremo, quindi? Ovviamente, la bella napoletana offrirà ampio spazio al Grande Fratello. Dopo il malore e l‘operazione d’urgenza di Jessica Mazzoli, senza alcun dubbio la conduttrice informerà i telespettatori delle condizioni di salute della ragazza. Ma non solo. Nello studio di Pomeriggio Cinque, infatti, la D’Urso ha presentato una lettera ‘choc’, destinata ad uno dei concorrenti del reality più famoso in Italia. Parliamo, infatti, di Serena Rutelli. Chi l’avrà scritta? E, soprattutto, cosa ci sarà scritto? Nel frattempo, vi sveliamo gli ospiti di domenica 28 aprile. A quanto pare, infatti, sarà presente in studio Guendalina Tavassi. Cosa accadrà tra lei e Cristian Imparato? Lo scopriremo domenica.

 

Impostazioni privacy