Chi è Follettina Creation: età, carriera e curiosità della nota YouTuber

Chi è Follettina Creation: età, carriera e curiosità della nota YouTuber. Tutto quello che c’è da sapere sul fenomeno virale dei social.

Chi è Follettina Creation: età e curiosità della nota YouTuber
Follettina Creation, nome d’arte di Maria Grazia Catalano, è una famosa youtuber diventata virale per i suoi video particolari.

Su internet e in particolare sul social delle foto, Instagram, gira voce che la nota youtuber palermitana Follettina Creation sarà ospite domani nei salotti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Effettivamente, guardando le storie sia della youtuber che della nota conduttrice, si nota vari riferimenti alla puntata di domani. Per sicurezza però bisognerà comunque aspettare la messa in onda della puntata per scoprire se le voci erano vere o meno. Da Youtube a Twitter, da Facebook a Instagram, sicuramente è capito di imbattersi in uno dei suoi video o parodie. Alcuni la paragonano ai fenomeni virali di Gemma Del Sud o Tacchi Alti. Nel frattempo però possiamo scoprire meglio insieme chi è la famosa Folletina Creation e quale curiosità annessa.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, gossip e indiscrezioni del momento: CLICCA QUI

Chi è Follettina Creation: età, carriera e curiosità

Maria Grazia Catalano, in arte Follettina Creation, ha 39 anni ed è originaria di Palermo ma risiede a Tolmezzo. Il suo successo è dovuto grazie ai contenuti pubblicati sul suo canale Youtube dove la palermitana pubblica i video più disparati. Tutto ha avuto inizio nel 2015, quando Maria Grazia ha pubblicato il suo primo video, una sua presentazione, annunciando al popolo del tubo di aver aperto un canale per pubblicizzare le sue creazioni fatte a mano. Tuttavia il suo canale cresce e di conseguenza la youtuber si è dedicata ad altri tipi di contenuti tra cui challenge, assaggi, unboxing ecc. Attualmente il suo canale è arrivato a ben oltre i 200.000 iscritti, un numero che non tutti i creatori di contenuti riescono a raggiungere. Tuttavia, per la particolarità che si ritrova all’interno dei suoi video, per i suoi modi di fare, di parlare e così via, la Catalano è divento un fenomeno virale. A parte le polemiche ricevute per alcuni video che trattano di bambole reborn, il suo successo è dovuto dall’esposizione al pubblico senza censure o filtri anche se per molti rimane sempre un personaggio molto bizzarro.

Impostazioni privacy