Chiara Ferragni in costume, haters scatenati: la sua risposta è sorprendente

Chiara Ferragni in costume, haters scatenati: la risposta è sorprendente. La fashion blogger più famosa al mondo zittisce un hater su Instagram.

chiara ferragni costume
Chiara Ferragni in costume, haters scatenati: la risposta è sorprendente. La fashion blogger più famosa al mondo zittisce un hater su Instagram.

Nel bene o nel male si parla sempre di lei. Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa del mondo. Attualmente si trova in Polinesia con suo marito Fedez. Un viaggio che avrebbero dovuto fare i primi mesi di gravidanza, ma che hanno dovuto rimandare per precauzione. Quindi, i Ferragnez si stanno godendo una seconda luna di miele senza il piccolo Leoncino, rimasto a Milano con i nonni.
Durante la permanenza in questo luogo paradisiaco, Chiara Ferragni delizia i suoi fan con numerosi scatti, sfoggiando i suoi outfit estivi e anche qualche modello della sua collezione. Ma, ovviamente, i commenti negativi non mancano mai. E Chiara si dimostra sempre pronta a rispondere senza peli sulla lingua.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui!

Chiara Ferragni e la risposta sorprendente agli haters

Tra foto di coppia e scatti bollenti, Chiara pubblica uno scatto in cui si trova in acqua di profilo. Ad alcuni seguaci non è piaciuta in quanto accusano Chiara di non avere forme, data la piccola taglia di seno. Non è la prima volta che il profilo della Ferragni viene bombardato da commenti del genere, ma lei non gli ha mai dato peso, dichiarando più volte di non voler assolutamente ricorrere alla chirurgia estetica per rifarsi il seno.
Ecco la foto in questione e il commento della Ferragni:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Swimwear on @calzedonia #Calzedonia #ChiaraWearsCalzedonia #advertising

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Un hater le scrive: “UNA TAVOLA DA SURF È PIÙ SENSUALE DI TE”. Ma l’influncer non gliele manda a dire e replica così: «Hai dei gusti sessuali alquanto strani se preferisci una tavola da surf».
La risposta da applausi conquista circa 13 mila like.

Commento shock di una followers

Sempre durante la vacanza in Polinesia, sotto una foto pubblicata da Chiara, una follower le ha rivolto un insulto molto duro: “Non ti vergogni di lasciare tuo figlio a casa e spassartela come una ragazzina? Certe donne non meritano di avere dei figli”. Dinanzi a queste parole la Ferragni ha replicato con una risposta che rende chiaro il suo pensiero: “E’ una delle frasi più brutte mai lette, che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico e che denota veramente un odio ingiustificato e cattiveria inaudita. Mi farei qualche domanda se fossi al tuo posto”.

Impostazioni privacy