Ciao Darwin, altra denuncia di una concorrente: “Sono finita sulla sedia a rotelle”

Ciao Darwin, altra denuncia di una concorrente: “Sono finita sulla sedia a rotelle dopo un gioco”

Ciao Darwin denuncia concorrente
A Ciao Darwin non è di certo una situazione serena: un concorrente, infatti, in seguito ad un serio incidente durante un gioco, rischia ora di restare paralizzato ed adesso arriva la denuncia da parte di un’altra concorrente, che sarebbe rimasta sulla sedia a rotelle proprio in seguito alla sua partecipazione allo show di Paolo Bonolis.

E’ davvero clamoroso quello che sta accadendo nelle ultime ore attorno al programma a dir poco di successo condotto da Paolo Bonolis. A quanto pare, infatti, gli incidenti che sono avvenuti durante le registrazioni di alcune puntate sono di più, in termini numerici, del previsto. Aveva fatto scalpore inevitabilmente la notizia del concorrente a rischio paralisi ed ora è arrivata la denuncia da parte anche di un’altra concorrente. Si tratta di Deborah Bianchi, in gara nello scontro tra Chic e Shock. Quello che le è successo è molto particolare ed ora ha deciso di parlarne ai microfoni di FanPage.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e della televisione, con un riferimento particolare e specifico da fare a proposito di quelli che sono i programmi di maggior successo che vanno in onda sulle principali emittenti televisive, come ad esempio Ciao Darwin, allora CLICCA QUI!

Ciao Darwin, la denuncia di un’altra concorrente

Anche in questo caso finisce sotto accusa il gioco del Genodrome. La donna in questione, infatti, ha riportato durante questo gioco una frattura al piede che si è rivelata essere più grave del previsto. Nonostante l’operazione a cui si è dovuta sottoporre, infatti, la ragazza, che di professione fa la personal trainer, non può ancora camminare ed è costretta, per spostarsi, a ricorrere ad una sedia a rotelle. Per sanare la frattura, i medici hanno dovuto fare ricorso ad una placca e sei chiodi che andranno poi rimossi con un altro intervento, tra sei mesi o tra un anno.

Impostazioni privacy