Grande Fratello, scatta il bacio tra Cristian e Michael: la reazione del web

Grande Fratello, scatta il bacio tra Cristian e Michael: la reazione del web
Grande Fratello, scatta il bacio tra Cristian e Michael: la reazione del web

Grande Fratello, Cristian e Michael si sono baciati durante il gioco della bottiglia: il pubblico si scatena su Twitter.
L’ex concorrente di Io canto, si è sempre detto interessato al coinquilino, che però è eterosessuale. Tempo fa, nella casa di Cinecittà, Cristian chiese all’uomo se fosse gay dopo una sua confessione relativa alle sue storie passate. Fu il padre di Michael a smentire le voci sul figlio: “Non ci sarebbero problemi ma lo conosco e non è gay, gli piacciono le donne”, furono le parole dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi a Domenica Live. Sul web si parla solo del bacio tra Cristian e Michael avuto durante il gioco della bottiglia stanotte nella casa. Ecco la reazione sul web.

Leggi anche: Michael Terlizzi gay? Interviene il padre: nega tutto, poi scoppia a piangere

Grande Fratello, scatta il bacio tra Cristian e Michael: la reazione del web

Uno dei passatempi preferiti dei coinquilini della casa del Grande Fratello è il gioco della bottiglia: osservati 24h su 24 dalle telecamere, nessuno può scappare dagli occhi degli italiani. Anche stanotte i concorrenti del GF hanno dato il via al loro gioco preferito, incentrato principalmente su “obbligo e verità”.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello 16, nuovo amore in vista? Gianmarco ha una cotta per una concorrente

Si parla in giro della notte nella casa di Cinecittà perchè ci sono stati due baci: uno tra Erica e Francesca e quello tra Cristian, Michael e Kikò Nalli. Il cantante dichiarò di essere attratto da Michael e così, per scherzo, i coinquilini hanno fatto scattare il bacio. Su Twitter sono tantissimi i commenti del telespettatori: grazie alla simpatia, il giovane ex vincitore di Io Canto, è molto amato dal pubblico di Canale 5 e spera che il cantante riesca a conquistare Michael (che si è però dichiarato etero).

Un utente ha scritto: “Il primo bacio tra Cristian e Michael me lo immaginavo in modo molto diverso. Avrei immaginato che Michael sarebbe scoppiato, stasera non ce la faceva più”. 

Per essere sempre informato in tempo reale su tutto quello che c’è da sapere a proposito delle vicende che avvengono all’interno della casa del Grande Fratello—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy