Diletta Leotta a Verissimo: “Voglio diventare mamma”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45

Diletta Leotta a Verissimo: “Voglio diventare mamma”. La conduttrice sportiva parla a cuore aperto in un’intervista con Silvia Toffanin.

diletta leotta
Diletta Leotta a Verissimo: “Voglio diventare mamma”. La conduttrice sportiva parla a cuore aperto in un’intervista con Silvia Toffanin.

Diletta Leotta è sicuramente tra i personaggi più chiacchierati del momento. Tra i motivi, oltre la sua inconfondibile bellezza, anche il fatto di essere spesso bersaglio di critiche per aver ricorso alla chirurgia estetica in modo eccessivo.
A Verissimo, nella puntata di sabato 27 aprile, sarà ospite la giovane conduttrice siciliana. Per la prima volta in studio, con Silvia Toffanin, si racconta uno dei volti del calcio più amati della tv che parlerà delle critiche ricevuta dalla collega giornalista Paola Ferrari, delle foto hackerate e del suo compagno Matteo.

• Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui!

Diletta Leotta a Verissimo: la risposta a Paola Ferrari

Per chi non lo sapesse, recentemente la giornalista Paola Ferrari, riferendosi a Diletta Leotta, ha dichiarato: “È una bellissima ragazza e anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età. Ho sempre pensato però che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato b” concludendo: “Forse senza i ritocchini ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo”.

Nello studio di Verissimo, Diletta Leotta riferendosi a questo spiacevole episodio che la vede protagonista, ha dichiarato «Non me l’aspettavo da Paola Ferrari. Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente».

La conduttrice sportiva confessa: “Voglio diventare mamma”

Cambiando argomento, alla bella Diletta si illuminano gli occhi parlando del suo compagno e dice: «Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Voglio diventare mamma. Io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma».

Foto hackerate di Diletta

Il salotto di Silvia Toffanin è anche il luogo in cui la Leotta torna a parlare delle foto private hackerate tempo fa dal suo cellulare e messe in rete: «Nei momenti più complicati della mi vita mio padre è sempre stato in grado di aiutarmi, come quando mi hanno rubato le foto dal cellulare e le hanno pubblicate in rete con il mio numero di cellulare. Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro». E a proposito di questa terribile esperienza Diletta ci tiene a ribadire: «Chi subisce la violazione della privacy è una vittima non è il colpevole».