Francesco Facchinetti difende la Ferragni dalle critiche al Costanzo Show

Francesco Facchinetti difende la Ferragni dalle critiche al Costanzo Show. Una puntata piena di confronti e scontri quella ieri. Scopriamo cos’è successo.

Francesco Facchinetti difende la Ferragni dalle critiche al Costanzo Show
Nella puntata trasmessa in tarda serata del Maurizio Costanzo Show è nata un’incredibile discussione che ha visto protagonisti Platinette e Francesco Facchinetti.

Argomenti caldi quelli vagliati all’interno della puntata trasmessa ieri sera del “Maurizio Costanzo Show”. Anche per questo appuntamento il noto giornalista e conduttore Maurizio Costanzo ha preferito la presenza di ospiti davvero incredibili come Alessandro Cecchi Paone, Gianpiero Mughini, Cristiano Malgioglio, Vladimir Luxuria e così via. In particolare tra i personaggi presenti nel programma però abbiamo visto anche Francesco Facchinetti, Platinette e Alda D’Eusanio che hanno espresso pareri contrastanti riguardo al successo della nota influencer Chiara Ferragni. La discussione si è però infiammata quando si è parlato del sapere venduto dalla fashion blogger attraverso un kit per truccarsi di 620 euro e del famoso caso della sua bottiglia d’acqua brandizzata in vendita a 8 euro. Platinette ha più volte sottolineato, insieme ad Alda D’Eusanio, che i giovani non dovrebbero essere influenzati da un personaggio miliardario che fa una vita completamente diversa da quella dei loro seguaci. A questo punto però interviene il dj Facchinetti che dice la sua in difesa della nota influencer.

Per ulteriori news sul Maurizio Costanzo Show, le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del secolare programma di Canale 5 ed, infine, restare sempre aggiornati su tutti i Vip del momento: CLICCA QUI

Maurizio Costanzo Show, tutti contro la Ferragni: Francesco Facchinetti difende l’influencer dalle critiche

Una discussione accesa che ha visto protagonisti Facchinetti e Platinette. Dopo le varie accuse poste da Maurizio Coruzzi, in arte Platinette, il noto dj replica difendendo il meritato successo della Ferragni. In particolare Francesco punta sul modo di fare della nota influencer che si è costruita da sola il suo successo. “Ci sono imprenditori che negli anni ’60 hanno rovinato famiglie” aggiunge, chiarendo che invece la creatrice del blog “The Blonde Salad” ha sempre guardato il suo, realizzando il suo sogno e guadagnandosi un meritato successo. “Siete vecchi” “Credete di essere superiori” replica inoltre Facchinetti, facendo riferimento alle critiche poste nei confronti della Ferragni. Accuse che hanno visto una risposta molte forte da Platinette che ha dato dell’ignorante a Facchinetti. Tuttavia la discussione ha avuto fine nel momento in cui il conduttore ha dato ragione al Facchinetti sottolineando che il suo ragionamento era giusto.

Impostazioni privacy