Grande Fratello 16, nuovo amore in vista? Gianmarco ha una cotta per una concorrente

Grande Fratello 16, nuovo amore in vista? Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla casa più spiata della tv, Gianmarco avrebbe una cotta per una concorrente.

gianmarco gf cotta
Grande Fratello 16, nuovo amore in vista? Gianmarco ha una cotta per una concorrente

Il Grande Fratello 16 è iniziato solo da qualche settimana. Ma sono già varie le coppie, o presunte tali, nate nella Casa più spiata d’Italia. Dopo il flirt tra Gennaro e Mila, e la storia tra Daniele e Martina, ecco che nelle ultime ore sembra essere nata una simpatia molto particolare. Chi sono i protagonisti? Ebbene, lui è Gianmarco Onestini, fratello del tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. Quest’ultimo, nella casa del Grande Fratello, ha trovato l’amore della sua vita, Ivana Mrazova. E indovinate un po’? Sembra esserci un’Ivana anche nel destino dell’altro Onestini. Pare infatti che Gianmarco si sia preso una vera e propria cotta per Ivana Icardi, la sorella del bomber argentino dell’Inter. Scopriamo qualcosa in più sulla vicenda!

Per tutte le ultime news su Ivana Icardi, Gianarco Onestini e gli altri protagonisti del Grande Fratello 16 CLICCA QUI

Grande Fratello 16, nuovo amore in vista? Gianmarco ha una cotta per una concorrente

Gianmarco Onestini è uno dei concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello. Un’edizione nip, in cui concorrenti famosi si uniscono a persone comuni. Gianmarco lo conoscevamo già: è il fratello di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip nel 2018. All’interno del reality, Luca si è fidanzato con la bellissima Ivana Mrazova, sua attuale compagna. Che possa capitare la stessa sorte anche al piccolo di casa Onestini? C’è qualche possibilità! Sì, perché nelle ultime ore non si fa altro che parlare di quella che potrebbe diventare una nuova coppia nella casa. I protagonisti sono Gianmarco e Ivana Icardi. Cosa bolle in pentola? Per ora nulla di eclatante. Ma nel daytime del Grande Fratello di oggi, 26 aprile 2019, abbiamo visto che tra i due c’è un legame molto particolare. Che farebbe pensare a qualcosa in più di una semplice amicizia.

Forse ti interessa anche leggere —>Ivana Icardi, parole al veleno contro Wanda Nara: “Ha solo paura”

Ivana ha chiesto spiegazioni a Gianmarco sul perché il ragazzo la evitasse: “Tu parli con tutti tranne che con me, abbracci tutti tranne me, sono due giorni che non mi guardi neanche in faccia”. Una domanda che al bel Gianmarco ha fatto molto piacere, perché dimostra che l’argentina ci tiene al rapporto instaurato con lui. Attacco di gelosia? Potrebbe essere, se non fosse che la bella Ivana è felicemente fidanzata da tre anni fuori dalla Casa.  Una situazione di cui Onestini ha parlato con i suoi amici Kikò e Micheal Terlizzi. L’ex marito di Tina non ha dubbi: “Secondo me le piaci”. Ma Gianmarco non si sbilancia: Ivana è fidanzata e non c’è alcuna possibilità che nasca qualcosa tra di loro. Però ammette: “Mi piace, è una bella ragazza. Se non fosse fidanzata che ne so..magari.. ma è fidanzata!”. Ivana, nel frattempo, racconta le sue perplessità su Gianmarco al Confessionale: “Io l’ho notato, non sono pazza o esagerata, non mi guarda da due giorni. Poi chissà, magari sta pensando a cose sue.” Che la bella Ivana sia davvero gelosa di Gianmarco? Staremo a vedere.

L’opinione di Lemme

Anche il dottor Lemme, rimasto nella Casa per volere del pubblico, dice la sua sul presunto flirt in atto, in una chiacchierata nel Confessionale. Per il farmacista non ci sono dubbi: anche se è fidanzata, a Ivana piace molto Gianmarco, che con i suoi modi gentili e rispettosi la sta conquistando. E voi che ne pensate? Nascerà davvero questo nuovo amore? Non ci resta che attendere nuovo sviluppi!

Leggi anche —>Ivana Icardi senza trucco al GF 16: la sorella di Mauro Icardi al naturale

 

Impostazioni privacy