Giulia Salemi, spunta la foto da piccola: il cambiamento è sorprendente

Giulia Salemi da piccola. La mamma Fariba ha pubblicato una tenera foto da piccola, il cambiamento della giovane influencer è davvero sorprendente. Vediamo tutto nel dettaglio. 

Giulia Salemi da piccola
Giulia Salemi, spunta la foto da piccola: il cambiamento è sorprendente

È stata, senza alcun dubbio, la concorrente del Grande Fratello Vip più frizzante, esuberante ed esplosiva degli ultimi anni. Con il suo fare ‘power’, Giulia Salemi ha letteralmente conquistato tutti nella casa più spiata d’Italia. Soprattutto chi, all’inizio, sembra non volersi affatto aprire. Parliamo, infatti, di Francesco Monte. Eppure, però, la modella ha saputo aspettare i suoi tempi. E, con le giuste parole ed atteggiamenti, è riuscita a far aprire il cuore del tenebroso tarantino. Tanto che, attualmente, i due vivono una felice e spensierata storia d’amore. Insomma, sono innamorati e bellissimi insieme. Soprattutto Giulia. La giovane italo-persiana è, senza alcun dubbio, una delle modelle più belle della moda italiana. Ma l’avete mai vista da piccola? Poche ore fa, infatti, è spuntata una sua foto. Vediamola nel dettaglio.

Per ulteriori news su Giulia Salemi, la sua vita privata, il rapporto con sua madre Fariba e con il suo fidanzato Francesco Monte, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla famosa modella italo-persiana –> clicca qui

Giulia Salemi da piccola, spunta la foto: il cambiamento è sorprendente

View this post on Instagram

Le distanze ci informano che siamo fragili E guardando le foto ti ricorderai Quei giorni di quiete sapendo che te ne andrai E io, avendo paura, non ti cercherò più Più… Vieni da me Abbracciami e fammi sentire che Sono solo mie piccole paure Vieni da me Per vivere ancora quei giorni di incantevole poesia E ridere… di questa poesia… I veli trasformano intere identità ma È guardando le stelle che m'innamorerò Di tutte le cose più belle che ci son già Ma che fanno paura perché siamo fragili Fragili… Vieni da me Abbracciami e fammi sentire che Sono solo mie piccole paure Vieni da me Per vivere ancora quei giorni di incantevole poesia E ridere di questi giorni Dove tutto ciò e stato solo pura Poesia… e ridere…

A post shared by Fariba Tehrani (@faribatehrani.official) on

Una delle persone più importanti della vita di Giulia Salemi è la madre, Fariba Tehrani. Com’è giusto che sia, le due donne sono molto legate tra di loro. Ed è proprio Fariba che, poche ore fa, ha pubblicato un delizioso scatto della modella da piccola. Da come si può vedere nello scatto in questione, riproposto tra l’altro in alto, entrambe le donne sono molto giovani. E leggermente diverse rispetto a quello che sono adesso. Fariba, infatti, mostra un taglio completamente diverso rispetto a quello degli ultimi anni. Ma, invece, Giulia? Beh, la giovane ragazza ha avuto un cambiamento davvero sorprendente. Bisogna ammetterlo, la modella italo-persiana è rimasta completamente identica. Bella era anni fa e bella è adesso. Certo, alcune cose sono cambiate. Ma solo perché Giulia è maturata. È diventata donna, ormai. Tuttavia, però, continua a brillare di una luce davvero pazzesca.