Gomorra 4: riassunto nona e decima puntata e come rivederli

Gomorra 4: ecco il riassunto della nona e decima puntata andate in onda stasera. E, soprattutto, come è possibile rivederle in televisione? Ecco spiegato tutto. 

Gomorra 4 riassunto nona e decima
Gomorra 4: riassunto nona e decima puntata e come rivederli

Siamo ormai al giro di boa. Alle battute finali, insomma. Questa sera, infatti, sono andate in onda la nona e decima puntata di Gomorra 4. Una stagione che, dobbiamo ammetterlo, ha promesso bene sin dal primo episodio. E che, settimana dopo settimana, non solo convince e sorprende sempre di più. Ma si sta facendo sempre più avvincente. Anche le puntate di questa sera, diciamo la verità, sono state davvero pazzesche. Abbiamo assistito, infatti, a dei gran colpi di scena. Ed è proprio per questo motivo, quindi, che siamo certi che il finale di stagione sarà davvero mozzafiato. Ma cos’è accaduto? Ecco per voi un breve riassunto della nona e decima puntata. E soprattutto, per chi non avesse avuto la possibilità di seguire gli episodi di stasera, quando è possibile rivederli in televisione. Abbiamo pensato davvero a tutto, insomma.

Per ulteriori news su Gomorra 4, le schede dei principali attori, tutte le curiosità, le imperdibile ed entusiasmanti anticipazioni della fiction di Sky –> clicca qui

Gomorra 4: riassunto nona e decima puntata

Nelle puntate precedenti è avvenuto un episodio davvero pazzesco. La morte di Valerio, infatti, ha letteralmente scosso tutti. In particolare Enzo Sangue Blu che non sa più di chi fidarsi. Rimasto senza la sua spalla, il boss di Forcella deve fronteggiare il dominio dei Capaccio. Che, a loro volta, vogliono comandare anche nel suo quartiere. Inevitabile, quindi, l’intervento di Patrizia. La quale, sebbene non sappia che il suo nemico lo conosce fin troppo bene, deve rimettere la situazione a posto. Se non vuole far scoppiare una guerra tra clan. D’altra parte c’è, però, Genny Savastano. Il boss, nonostante si sia allontanato da Secondigliano, dovrà fare i conti con il suo passato. A causa del magistrato Ruggieri. Nel frattempo, però, gli obiettivi del clan Levante si fanno sempre più definiti. Puntano, infatti, anche loro alla zona d’appartenenza a donna Patrizia. E non solo. Enzo Sangue Blu è sempre più deciso a sconfiggere il clan rivale. Cosa accadrà, quindi? Ma, soprattutto, Genny interverrà?

Come rivedere le due puntate di questa sera

Da come è stato possibile dedurre dal riassunto della nona e decima puntata, l’appuntamento andato in onda questa sera è stato del tutto imperdibile. Pertanto, non eravate in casa e non avete potuto seguirlo? Niente paura, il noto digitale Sky, come detto, ha pensato davvero a tutto. Dando origine ad una programmazione studiata nei minimi dettagli. Eccola di seguito:

  1. Sky Atlantic HD. Su questo canale, infatti, è possibile rivedere gli episodi:
  • Sabato alle 13.40, alle 19.35 ed, infine, alle 23.20;
  • Domenica alle 10.45, alle 16.50 oppure alle 21.15;
  • Lunedì alle 13.15;
  • Martedì a mezzanotte;
  • Giovedì alle 23.25.

2. Sky Cinema Uno HD. Su questo canale, invece, la revisione degli episodi è così programmata:

  • Sabato alle 12.55;
  • Lunedì alle 19.25;
  • Martedì alle 23.05;
  • Giovedì alle 19.25.

Come vi avevamo detto quindi, Sky ha pensato davvero a tutto. Ma non riuscite nemmeno a seguire questa ricca programmazione? Nessun problema. Per il 1 Maggio, la rinomata Festa dei Lavoratori, il digitale ha in serbo delle grosse sorprese. Dalle ore 13:00, infatti, su Sky Atlantic ci sarà la ‘Maratona Gomorra’. Verranno trasmessi, quindi, in sequenza tutti gli episodi della serie. E, badate bene, potremo riguastarci il brivido della prima serie. Insomma, un appuntamento imperdibile, no?

Impostazioni privacy