Grande Fratello 16 anticipazioni: doppia squalifica in arrivo?

Grande Fratello 16 anticipazioni: doppia squalifica in arrivo?

Grande Fratello anticipazioni
Grande Fratello 16 anticipazioni: doppia squalifica in arrivo?

Continua questa nuova e scoppiettante edizione del Grande Fratello 16 che regala sempre momenti molto intensi. Non sono mancati, infatti, sorprese, litigi e incomprensioni. La puntata che andrà in onda lunedì non sarà di meno e, addirittura, può riservare ben due squalifiche. Ma vediamo cosa accadrà durante la prossima puntata che andrà in onda lunedì 29 aprile.

Forse ti interessa leggere anche: Grande Fratello 16, lite shock tra Cristian Imparato e Daniele: “Ti mangio vivo”

Grande Fratello 16, chi uscirà dalla casa?

In questa nuova puntata troviamo a rischio eliminazione Mila, Francesca, Ivana, erica daniele e Michael. Monitorando i sondaggi della pagina ufficiale del Grande Fratello, si possono già intuire i nomi dei preferiti del pubblico. Secondo i sondaggi, infatti, tra i nomi dei ragazzi in nomination due sono quelli che il pubblico da casa vorrebbe salvare. Stiamo parlando di Mila Suarez e Michael Terlizzi, mentre tra quelli meno preferiti ci sarebbe il nome di Daniele. Questa, però, era la situazione fino a qualche ora fa. Come ben sapete il sondaggio continua a oscillare e gli ultimi accadimenti possono ribaltare l’opinione pubblica. Proprio per questo motivo, mentre tra i meno favoriti continua a rimanere il nome di Daniele, a questo da poco se ne è aggiunto un altro. Stiamo parlando di Michael Terlizzi che fino a poche ore fa era tra i preferiti. Questo accade proprio perché nelle ultime ore il figlio dell’ex pugile Franco Terlizzi è finito all’interno di un grande vortice di polemiche che sta intaccando il suo profilo all’interno del programma. Ma andiamo con ordine, continuate a leggere per scoprire maggiori dettagli.

Forse ti interessa leggere anche: Grande Fratello, Michael Terlizzi e la presunta bestemmia in diretta

Michael Terlizzi rischia la squalifica?

Come abbiamo detto sopra, se fino a poco tempo fa Michael Terlizzi era tra i favoriti da parte del pubblico adesso sembra proprio essere tra quelli più votati per la eliminazione. Un recente avvenimento, infatti, ha ribaltato completamente l’opinione pubblica nei confronti del ragazzo. Pare proprio che Michael abbia bestemmiato in diretta. Tutto sarebbe successo davanti alle telecamere mentre il ragazzo stava parlando del più e del meno con Gennaro. Dopo questa notizia il pubblico desidererebbe l’immediata eliminazione di Michael, ma non solo, ora resta anche da capire se la bestemmia c’è stata e se il programma ha intenzione di prendere provvedimenti con una possibile squalifica.

Grande Fratello anticipazioni: doppia squalifica?

In questo caso nella casa ci sarebbero ben due squalifiche. Sì, perché oltre alla presunta punizione da parte del programma nei confronti di Michael ci sarebbe anche quella rivolta a Daniele. Anche Daniele, infatti, è stato al centro di tante polemiche dopo un duro scontro con il cantante palermitano Cristian Imparato. In quell’occasione Daniele ha rivolto al giovane parole e frasi davvero molto forti e, per questo motivo, il programma starebbe pensando anche alla sua squalifica.
Le novità anche per questa nuova puntata sembrano non mancare, ma per scoprire e confermare tutti i dettagli non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per seguire la nuova puntata del Grande Fratello 16.

Per rimanere sempre aggiornato sul programma Grande Fratello 16 e su tutti i suoi coinquilini, CLICCA QUI

Impostazioni privacy