Karina Cascella, forma smagliante in costume: ma tutti notano un dettaglio

Karina Cascella, forma smagliante in costume. Nell’ultima foto, pubblicata su Instagram, l’opinionista mostra delle forme fisiche perfette e statuarie, ma c’è chi nota un dettaglio. 

Karina Cascella forma smagliante
Karina Cascella, forma smagliante in costume: ma tutti notano un dettaglio

Una forma davvero smagliante, bisogna ammetterlo. L’ultima foto pubblicata da Karina Cascella, poche ore fa su Instagram, ha letteralmente mandato in visibilio tutti i suoi numerosi followers. Per le vacanze pasquali, infatti, l’ex opinionista di Uomini e Donne ed attuale di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, è andata in vacanza in Qatar insieme al suo fidanzato Max e a sua figlia Ginevra. Inevitabile, quindi, per lei pubblicare degli scatti che testimoniano la sua splendida vacanza. Come questo in questione. Eppure, però, c’è chi non ha guardato la bellezza della bella napoletana. Bensì ha notato un particolare dettaglio. Rendendolo noto a tutti. Ma ecco cos’è successo.

Per ulteriori news su Karina Cascella, la sua vita privata, la sua storia d’amore con Max Colombo, la querelle con Rosa Perrotta, i prossimi impegni televisivi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla nota opinionista napoletana –> clicca qui

Karina Cascella, forma smagliante in costume: quel dettaglio non passa inosservato

https://www.instagram.com/p/Bwrfh-Lll8U/

Non siamo affatto abituati a foto del genere. Eppure, però, questa volta Karina Cascella ha voluto sorprendere tutti i suoi fan. Pubblicando una foto davvero delizioso. L’opinionista appare in costume sulla riva del mare in Qatar. Insomma, come detto una foto davvero fantastica. Data la perfetta forma fisica di Karina. Tuttavia, però, c’è chi non ha affatto guardato questo. Ma ha notato un particolare.

Karina Cascella forma smagliante
Il commento di una followers alla foto di Karina Cascella

‘Braccia in su, bel trucco per dimagrire’, scrive l’utente in questione. Ammettendo, chiaramente, di non credere affatto alla forma fisica dell’opinionista. Tuttavia, però, la risposta di Karina non è assolutamente mancata. In effetti, è questo uno dei punti forti della napoletana. Rispondere senza troppi peli sulla lingua. ‘A me basta alzare un braccio, a te invece occorre un miracolo’, controbatte l’opinionista. Insomma, un commento pungente ma, senza alcun dubbio, simpatico.

Impostazioni privacy