Live-Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti della settima puntata

Live-Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti della settima puntata. Arrivano già le prime rivelazioni a distanza di una settimana dalla trasmissione.

Live-Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti della settima puntata
Live-Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti della settima puntata

L’ultima puntata trasmessa, del noto programma serale condotto da Barbara D’Urso, ha lasciato gli spettatori senza parole. Abbiamo visto tra gli ospiti il critico Vittorio Sgarbi, Alba Parietti e l’incredibile ricongiungimento di Paola Caruso con la sua madre naturale. Tuttavia il programma ha poi deciso di prendersi una lunga pausa. Uno stop che prevede almeno due settimane. La trasmissione “Live – Non è la D’Urso” tornerà infatti sulle nostre tv il 2 maggio 2019. Il motivo è dovuto alla feste pasquali, che hanno creato un po’ scompiglio nella tabella di marcia della nota conduttrice. Infatti il Grande Fratello, che di solito viene mandato in onda il lunedì, questa settimana l’abbiamo visto martedì, il giorno dopo pasquetta. Di conseguenza per la nota conduttrice era difficile, se non impossibile, effettuare un’altra diretta esattamente il giorno dopo in un’altra città. Proprio per questo motivo la rete Mediaset ha deciso di posticipare la diretta al giorno dopo la festa dei lavoratori. Tuttavia, anche a distanza di una settimana, si parla già dei futuri ospiti di questa nuova ed emozionante puntata.

Per ulteriori news su Barbara D’Urso, la sua vita privata, le sue ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni di Live-Non è la D’urso: Clicca qui

Live-Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti

Nell’ultima incredibile puntata trasmessa, abbiamo visto l’incredibile ricongiungimento di Paola Caruso con la madre naturale. Un momento a dir poco emozionante e che ha chiuso la serata con il botto. Tuttavia la nota Bonas non si ferma qui. Dopo aver conosciuto e trovato la mamma, ha deciso di ritrovare anche il padre biologico. Di lui non c’è alcuna traccia e Imma, madre naturale della Bonas, non ha mai voluto rivelare il nome. Tuttavia la Caruso ha dichiarato in un’intervista del Corriera della Sera che sa per certo chi è suo padre ma sarà pronta a dirlo a tutto il mondo soltanto nella nota trasmissione dell D’Urso. Di conseguenza il web è impazzato facendo ipotesi su quale potesse essere il programma prescelto. Considerando l’incredibile numero di ascolti ricevuti grazie alla splendida notizia del ricongiungimento, quasi sicuramente scopriremo l’identità del padre nella prossima puntata serale di “Live – Non è la D’Urso”. Tuttavia le anticipazioni non finiscono qui. Dopo aver discusso animatamente sul famoso futuro sposo della showgirl Pamela Prati, si diffonde a macchia d’olio la notizia che quasi sicuramente uno dei prossimi ospiti della trasmissione sarà proprio Mark Caltagirone. Una notizia davvero sconvolgente dato il fatto che molti pensano sia soltanto una mossa della showgirl per guadagnare soldi e visibilità. Tuttavia non vi è certezza sulle fonti che rivelano questi ospiti ma sicuramente con il passare dei giorni e l’avvicinarsi della puntata, la conduttrice Barbara D’Urso rivelerà ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy