Meghan Markle, spunta una sua sosia: la somiglianza è impressionante

Meghan Markle, spunta una sua sosia: la somiglianza è impressionante

Meghan Markle sosia
Meghan Markle, duchessa di Sussex e moglie di Harry, è certamente una delle donne più chiacchierate, amate ed al contempo discusse in senso assoluto ed a tal proposito spunta in America quella che è a tutti gli effetti una sua sosia, con la somiglianza che è davvero notevole ed a tratti impressionante.

Senza ombra di dubbio il matrimonio con il principe di Inghilterra Harry ha dato una visibilità senza eguali alla bellissima Meghan che non a caso risulta essere una delle donne più chiacchierate, amate e per certi aspetti anche invidiata al mondo. La sua popolarità è davvero a livelli molto alti ed ovviamente, come spesso accade in questi casi, in maniera del tutto inevitabile vengono fuori dei sosia. Una di queste ha una somiglianza davvero impressionante con la duchessa di Sussex dal momento che, come si suol dire in questi casi, sono davvero due gocce d’acqua. Si tratta di Danielle Harris, donna americana di 33 anni.

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le principali novità che arrivano dal mondo che gravita attorno ai personaggi famosi e più chiacchierati, in Italia ma anche a livello mondiale, con un riferimento particolare da fare a proposito della famiglia dei reali di Inghilterra e di Meghan Markle in particolare, allora CLICCA QUI!

Meghan Markle, spunta la sua sosia: somiglianza impressionante

La donna in questione ha ammesso in una intervista di essere scambiata per la moglie di Harry almeno quattro volte a settimana ed anche il marito ironizza molto sulla cosa, dicendole che dovrebbe lavorare proprio da sosia. I paragoni non danno fastidio a Danielle che anzi si è detta lusingata di questo fatto: “È talmente bella che penso sia un grande complimento quando le persone mi dicono che ci somigliamo”. Inoltre, come la duchessa, anche lei è divorziata e si è risposata. Ricordiamo, in conclusione, che Meghan ed Harry sono in attesa di un figlio attorno al quale si susseguono sempre clamorose indiscrezioni.

Impostazioni privacy