Melissa Satta hot su Instagram: i pantaloni sono cortissimi, i fan impazziscono

Melissa Satta hot in una foto postata sul suo profilo ufficiale di Instagram: i pantaloni che indossa sono cortissimi, i fan dell’ex velina impazziscono letteralmente.

melissa satta pantaloni cortissimi instagram
Melissa Satta hot su Instagram: i pantaloni che indossa sono cortissimi, i fan impazziscono

È bellissima, e, per la gioia degli uomini di tutta Italia, da poco è tornata single. Parliamo di Melissa Satta, la bellissima sarda entrata nel cuore degli italiani dopo aver vestito i sexy panni della Velina di Striscia la Notizia. Sono passati diversi anni da quando la Satta calcava il bancone del tg satirico più famoso della tv, ma gli italiani non l’hanno mai dimenticata. Merito della sua innegabile bellezza, e del suo fisico statuario, che la showgirl ama mettere in mostra sui suoi profili social. È quello che è successo qualche ora fa su Instagram. Melissa ha postato una foto che ha letteralmente stregato i suoi numerosi followers. Complice il suo outfit, che non l’ha “coperta” particolarmente. Diamo un’occhiata.

Per tutte le news dettagliate e le foto più belle di Melissa Satta e le altre showgirl più seguite sul web CLICCA QUI

Melissa Satta hot su Instagram: i pantaloni che indossa sono cortissimi, i fan impazziscono

Melissa Satta è una delle donne più sexy mai apparse nel nostro piccolo schermo. Alta, mora, dalla bellezza statuaria e naturale, l’ex velina sarda piace davvero a tutti. Sicuramente ai quasi 4 milioni di fan che popolano il suo profilo di Instagram, e che quotidianamente possono ammirare le foto di Melissa. Foto che quasi sempre risultano essere estremamente sexy. Una di queste, è stata pubblicata dalla Satta qualche ora fa, e mette in mostra una delle doti più belle della showgirl: le sue gambe chilometriche. Ebbene si, nello scatto in questione, l’ex moglie del calciatore Kevin Boateng indossa degli shorts particolarmente corti, che lasciano scoperte le sue bellissime gambe. Uno scatto che ha incantato tutti, e che potete vedere qui sotto:

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Dubai 💫

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

La bellissima showgirl, in vacanza a Dubai, ha scelto un outfit da far girare la testa. A completare il look già intrigante, un sandalo color oro, con laccetti incrociati. Un look semplice, ma allo stesso tempo sensuale. Melissa sa sempre come attirare l’attenzione su di sè. La foto infatti, come sempre quando si tratta della sarda, ha fatto in poco tempo il pieno di cuoricini e commenti. Commenti di assoluto apprezzamento per la bellissima Satta. Che nel frattempo sembra dedicarsi esclusivamente al suo piccolo Maddox, dopo la fine del matrimonio con Boateng.

La foto in bikini:

E direttamente dalle spiagge paradisiache di Dubai, non possono mancare foto in costume. Un costume multicolor, quello indossato da Melissa nelle ultime foto postate sul suo Instagram. Per la gioia dei suoi followers, che in questi giorni si stanno letteralmente rifacendo gli occhi! Ecco la foto in bikini pubblicata poco fa:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️☀️☀️☀️☀️ #Dubai

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Leggi anche —>Melissa Satta stesa sul lettino: costume strettissimo, immagini bollenti

Leggi anche —>Boateng dimentica Melissa Satta? Il calciatore ha una nuova fiamma

Impostazioni privacy