Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ritorno di fiamma? Arrivano le parole dell’ex tronista

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ritorno di fiamma? Arrivano le parole dell’ex tronista.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ritorno di fiamma? Arrivano le parole dell'ex tronista.
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ritorno di fiamma? Arrivano le parole dell’ex tronista.

Uomini e Donne è uno dei programmi televisivi più seguiti dai telespettatori italiani. Il dating show di Canale Cinque, condotto da Maria De Filippi appassiona da anni il pubblico con le sue storie d’amore. Tanti protagonisti, usciti dal programma, poi hanno proseguito coltivando il loro amore fino a farlo arrivare all’altare ed a trasformarlo in una famiglia con dei figli. Alti amori invece, una volta usciti dal programma, hanno avuto vita breve. Uno di questi è quello tra la tronista Nilufar Addati ed il corteggiatore Giordano Mazzocchi. I due sono usciti dal trono classico più innamorati che mai. Sembravano una coppia molto affiatata, ma il loro amore è durato meno di un anno. Diversi mesi fa infatti i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno annunciato pubblicamente la loro separazione per motivi alquanto misteriosi. Nonostante ciò, circolavano voci secondo le quali Nilufar e Giordano continuassero a ‘rincorrersi’. Molti si sono chiesti se, dopo la separazione, nell’ultimo periodo ci fosse stato un riavvicinamento e una frequentazione bis. Siccome la curiosità dei fan è tantissima a fare chiarezza sulla questione ci ha pensato la diretta interessata Nilufar Addati con un messaggio sul suo profilo personale di Instagram. Ecco cosa ha detto l’ex tronista per quanto concerne il suo possibile ritorno di fiamma con l’ex Giordano Mazzocchi.

Per ulteriori news su Uomini e Donne, i tronistri, i corteggiatori, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed, infine, per restare sempre aggiornato su tutte le coppie formatesi all’interno del programma di Canale 5 –> clicca qui

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ritorno di fiamma? Arriva la risposta

Nella giornata di ieri Nilufar ha dato la possibilità ai suoi seguaci di Instagram di farle delle domande. Uno di questi ha chiesto allora quale fosse il rapporto tra lei e il suo ex Giordano. La Addati, letta la domanda non ha esitato a rispondere. Ed ecco che fa chiarezza in questo modo: “Me lo chiedete in centinaia, sono in pace con il mio presente, credo sia da stupidi far finta che una persona non esista o che peggio non sia mai esistita (soprattutto se c’è della legittima curiosità da parte vostra), quindi rispondo senza alcun problema. Come ho detto sono in pace con il mio presente, non abbiamo alcun tipo di rapporto, non ci sentiamo se non per ricorrenze varie. Ognuno ha la sua vita ed è felice così, non gli vorrò mai del male, c’è sempre un motivo dietro le scelte che ognuno di noi prende nella vita. Pace and love, always”. Mistero risolto dunque: tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non c’è alcun ritorno di fiamma.

Storia Instagram di Nilufar Addati (fonte Instagram)
Storia Instagram di Nilufar Addati che risponde ai suoi fan in merito al suo rapporto con il suo ex Giordano Mazzocchi (fonte Instagram)

 

Impostazioni privacy