Harry e Meghan, speculazioni sul Royal Baby: ecco quanti soldi vale

Harry e Meghan, speculazioni sul Royal Baby: ecco quanti soldi vale. Ancora non è nato ma il futuro royal baby è già l’argomento più chiacchierato del momento.

Harry e Meghan, speculazioni sul Royal Baby: ecco quanti soldi vale
Harry e Meghan, rispettivamente duca e duchessa di Sussex, sono di nuovo sulla bocca di tutti per una particolare notizia circolata sul loro futuro royal baby. (By GettyImages)

Da svariate settimane i reali inglesi stanno vivendo giorni di attesa e ansia per la nascita del primo genito della coppia più chiacchierata d’Inghilterra, quella formata da Harry e Meghan Markle. I due, dopo essere convolati a nozze lo scorso anno, sono in attesa a giorni della nascita del loro primo genito, di cui ancora non si conosce né il sesso né il nome. Secondo una stima effettuata del Center for Retail Research di Norwich, si presume che il nuovo royal baby possa riuscire ad influenzare gli acquisti dell’interno Commonwealth e del Regno Unito e dell’Inghilterra per un totale di circa 100 milioni di sterline spesi in gadget e memorabilia. Senza che si sappia, come detto, né il nome, né il sesso e né quando sia la data in cui potrebbe nascere, già ci sono tantissimi rumors inerenti la sua futura educazione, della sua doppia cittadinanza americana e britannica e della possibilità che i suoi genitori si trasferiscano in Africa facendolo crescere lontano dalla corte dei reali inglesi. Il bimbo però, come sancito da questa stima, sembra essere già di fatto un piccolo influencer, in grado di muovere non solo somme di danaro ma anche i gusti e le preferenze delle persone, sudditi dei reali inglesi in primis.

Per tutte le ultime notizie e curiosità sulla duchessa di Sussex Meghan Markle, il duca Harry e tutti i componenti della Royal Family: CLICCA QUI

Harry e Meghan, clamorose indiscrezioni sul Royal Baby: ecco quanti soldi vale!

Il figlio di Harry e Meghan Markle quindi fa tendenza, e dopo il baby George figlio di William e Kate, anche in questo caso sembra che stia per scoppiar’ un’altra Royal Baby Mania. Il tutto potrà poi tramutarsi in messa in commercio e in successivo acquisto di prodotti in edizione limitata ispirati al royal baby, come ad esempio vestiti o cibo. Questa questione magari farà ridere ai più, ad altri farà scuotere la testa dalla rassegnazione. Ma è evidente come ci sia un fiume di soldi che i reali e la Royal Family riescano a muovere. Hanno calcolato infatti che i fans del Royal Baby, spenderanno circa 800 milioni di dollari in 5 anni per l’acquisto di gadget e prodotti brandizzati. Il New York Times inoltre svela come ci siano addirittura scommesse per oltre 325 mila dollari sul nome, sesso e giorno in cui verrà annunciata la nascita del figlio di Harry e Meghan. Va detto però come le stesse cose accaddero anche per i matrimoni prima e le nascite dei figli poi di William e Kate.

Impostazioni privacy