Verissimo, sabato 27 Aprile | Anticipazioni | Ospiti | Streaming

Verissimo, sabato 27 aprile. Continua l’appuntamento con lo show condotto dall’inimitabile Silvia Toffanin. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni della prossima puntata. 

Verissimo, sabato 27 Aprile | Anticipazioni | Ospiti | Streaming
Verissimo, sabato 27 Aprile. Continua l’appuntamento con lo show di Silvia Toffanin. Ecco tutte le anticipazioni e gli imperdibili ospiti di questa emozionante puntata.

Domani, sabato 27 aprile, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Il noto programma pomeridiano condotto da Silvi Toffanin ospiterà nuovi personaggi e tratterà di nuovi interessanti storie. Nella scorsa puntata abbiamo visto le lacrime di Wanda Nara, moglie e agente del calciatore Mauro Icardi, dovute alle critiche a lei riservate dalla cognata Ivana Icardi. Ma il personaggio televisivo più atteso dagli spettatori era Pamela Prati. La nota showgirl aveva infatti concordato un’esclusiva al programma della Toffanin per parlare del tanto discusso matrimonio con il suo fidanzato Mark Caltagirone. Dopo queste incredibili ed esclusive interviste però abbiamo visto anche personaggi come Stefanno Accorsi, Garrison Rochelle, Cristiano Militello che hanno svelato e raccontato storie interessanti della loro vita e carriera. Spesso e volentieri infatti, questi ultimi si sono lasciati scappare confessioni inedite sulla loro vita privata e sul loro passato. Tuttavia le novità del programma non sembrano finire qui. Infatti domani ci aspetta un’altra incredibile puntata piena di ospiti importanti. Vi anticipiamo che, come al solito, ne vedremo davvero delle belle. Ma scopriamo nel minimo dettaglio di chi parliamo.

Per ulteriori news su Silvia Toffanin, Verissimo e tutte le anticipazioni del suo amato show di Canale 5: CLICCA QUI

Verissimo, sabato 27 Aprile: Anticipazioni | Ospiti | Streaming

Si preannuncia una puntata davvero interessante, soprattutto grazie alla partecipazione di personaggi esclusivi. Ecco la lista completa degli ospiti che saranno in onda nella puntata di sabato 27 aprile di Verissimo e condotta da Silvia Toffanin:

  • Diletta Leotta: la bellissima conduttrice televisiva e radiofonica risponderà alle critiche a lei rivolte dalla collega Paola Ferrari. Uno spazio però sarà anche dedicato al suo fidanzato Matteo Mammì di cui è follemente innamorata;
  • Paolo Ruffini: il bellissimo e simpaticissimo attore italiano, impegnato nella conduzione di Colorado, sarà uno degli ospiti maschili di punta della puntata di Verissimo del 27 aprile;
  • Corinne Clery: l’incredibile attrice francese ripercorrerà alcuni momenti della sua vita e della sua carriera;
  • Stefania Rocca: la noto attrice torinese prenderà parte come ospite domani e svelerà alcuni retroscena sulla sua vita privata;
  • Attilio Fontana e Clizia Fornasier: dopo essersi conosciuti in tv, il loro amore è più forte che mai. La bellissima coppia sarà ospite dei salotti della Toffanin dove racconteranno la loro storia d’amore.

Non vi resta quindi che seguire la puntata di domani di Verissimo, che vedrà il via appunto sabato 27 aprile alle ore 16:05 su Canale 5. Tuttavia, però, non riusciste a seguirla per impegni, vi ricordiamo che è possibile rivederla in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play.

Impostazioni privacy