Vieni da me, Giulia Salemi su Monte: “Matrimonio? Mi piacerebbe”

Vieni da me, Giulia Salemi su Monte: “Matrimonio? Mi piacerebbe”. La nota italo-persiana è tornata come ospite in tv nel programma condotto dalla Balivo.

Vieni da me, Giulia Salemi svela i progetti futuri: "Un figlio? Mi piacerebbe"
La bellissima Giulia Salemi, ex gieffina del Grande Fratello, è tornata in tv come ospite al programma condotto da Caterina Balivo, Vieni da me.

Nell’ultimo periodo la bellissima Giulia Salemi è spesso ospite nei programmi di rilievo della rete, sia Mediaset che Rai. Proprio nelle ultime settimane l’avevamo infatti vista, insieme a Francesco Monte, nei salotti di Silvia Toffanin a Verissimo. La coppia, che ha trovato l’amore all’interno del reality show “Grande Fratello”, oggi è più innamorata che mai. Ad affermarlo infatti ancora una volta è la bella ex gieffina, tornata di nuovo in televisione come ospite all’interno del programma di Caterina Balivo, Vieni da me. Sin da subito la conduttrice le ha chiesto della sua storia con Francesco Monte. La Salemi ha replicato affermando che il suo amore è arrivato in un momento del tutto inaspettato. Tuttavia l’ex gieffina afferma di aver sempre sperato di trovare qualcuno con un atteggiamento propositivo, anche essendo single da più 6 anni. Ma la bella italo-persiana non si è limitata a dire soltanto questo. Infatti attraverso il gioco con le emoticon, dove l’ospite decide quale emoticon proporre per alcuni personaggi consigliati dalla redazione, la Salemi ha scelto quella del matrimonio per il suo Francesco Monte. Non è la prima volta che Giulia affronta il tema delle nozze e difatti è un desiderio che la modella coltiva giorno per giorno. Ma le dichiarazioni non si fermano qui, scopriamo cosa altro ha detto Giulia Salemi su Francesco Monte.

Per essere sempre aggiornati sul programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, allora CLICCA QUI

Giulia Salemi a Vieni da me: “Matrimonio? Sognare non costa nulla”

La modella ha più volte sottolineato l’amore e il sentimento che prova nei confronti del fidanzato Francesco Monte. In particolare la Salemi ha definito la loro relazione come seria ma sopratutto stabile. Proprio per questo motivo la modella sogna presto di convolare a nozze con il suo adorato uomo. “Sognare non costa nulla” ha infatti affermato ma per adesso non è arrivata ancora nessuna proposta. Un amore che però non del tutto rose e fiori, ammette Giulia, descrivendo che Francesco ha alcuni difetti. Tra questi la modella lo ritiene permaloso e severo, ma fortunatamente sono parti del carattere dell’ex tronista che non vanno a minare il loro rapporto. Difatti la Salemi conclude dicendo che i loro caratteri si compensano, mentre lui è calmo e riflessivo, lei equilibra tutto con un tocco di giocosità.

Impostazioni privacy