Chiara Ferragni nuda, la mano di Fedez si posa proprio lì: delirio Instagram

Chiara Ferragni nuda nella sua ultima foto postata sul suo profilo, la mano del marito Fedez si posa proprio lì: delirio Instagram.

chiara ferragni nuda fedez mano
Chiara Ferragni nuda, la mano di Fedez si posa proprio lì: delirio Instagram sotto il suo ultimo post

Prosegue la vacanza romantica di una delle coppie più seguite dai social. Chiara Ferragni e il suo maritino Fedez sono volati in Polinesia , per le vacanze pasquali. Che per loro, a quanto pare, stanno durando un po’ di più. La coppia, più social che mai, sta condividendo con i numerosi fan i momenti più belli del loro viaggio romantico. Spiagge paradisiache e mari cristallini, si alternano a foto e video che ritraggono i due innamorati. Ed è proprio l’ultima foto postata dalla biondissima influencer ad aver attirato l’attenzione del pubblico di Instagram. Il motivo è molto semplice: la mamma del piccolo Leone è praticamente nuda. Ma c’è anche Fedez con lei. Diamo uno sguardo allo scatto, che ha mandato in fan in delirio.

Per tutte le ultime news su Chiara Ferragni, Fedez e la loro vacanza in Polinesia CLICCA QUI

Chiara Ferragni nuda, la mano di Fedez si posa proprio lì: delirio Instagram

La bellissima Chiara Ferragni e il suo adorato Fedez si stanno godendo una fantastica vacanza. Come lo sappiamo? Tramite i loro profili social, ovviamente. Profili sempre aggiornati, come la regina delle influencer è abituata a fare. Ed è stata proprio Chiara, qualche ora fa, a postare una foto su Instagram che non è passata di certo inosservata. Guardare per credere:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bathroom goals (nobody from the staff was harmed while taking this photo: it was a selfie with the timer 😁) 🌺

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Una foto che ritrae la coppia in un momento decisamente intimo: un bagno, come suggerisce la didascalia alla foto “bathroom goals”. Chiara è immersa in una vasca piena di schiuma e fiori colorati, ma quello che ha colpito i fan, ovviamente, è un altro particolare. A coprire la bella Ferragni, ci sono solo le mani di Fedez infatti. La ragazza è completamente nuda, e se non fosse per l’abbraccio del dolce rapper, la foto sarebbe davvero bollente. Lo scatto però risulta essere molto romantico: tra i due, abbracciati, scatta un bacio. Il post, come accade sempre quando si tratta della Ferragni, ha ricevuto migliaia di like e commenti. Commenti che per ora contengono i più svariati apprezzamenti nei confronti della coppia. Che però cade spesso nel mirino degli haters, proprio per via delle foto spsso troppo “provocanti” secondo alcuni utenti. Sarà così anche stavolta?

L’autoscatto col timer

A rendere la foto ancora più interessante, la didascalia che la Ferragni ha accompagnato al post. Nella frase scritta sotto alla foto, Chiara rivela che è stato scattato un selfie con il timer, e che nessun membro dello staff è stato maltrattato per la buona riuscita dello scatto! Una frase che ha fatto sorridere molti, come si può notare dai commenti lasciati sotto il post dell’influencer.

Leggi anche —>Fedez e Chaira Ferragni “Tirchi perché non lasciano le mance”: il rapper non ci sta e risponde alle accuse

Leggi anche —>Chiara Ferragni in costume, haters scatenati: la sua risposta è sorprendente

Impostazioni privacy