Ciao Darwin 8, arriva un’altra decisione drastica: ecco di cosa si tratta

Ciao Darwin 8, arriva un’altra decisione drastica: ecco di cosa si tratta.

Ciao Darwin decisione drastica
Ciao Darwin 8, arriva un’altra decisione drastica: ecco di cosa si tratta.

Dopo le recenti vicissitudini legate alla nuova edizione di Ciao Darwin, è in arrivo un’altra decisione drastica. Due gravi incidenti e le diverse denunce sono state provocate dall’ormai noto gioco del Genodrome, ma adesso sembra proprio che le brutte notizie per il programma continuino ad essere in agguato. Ecco di cosa si tratta:

Forse ti interessa leggere anche: Ciao Darwin, altra denuncia di una concorrente: “Sono finita sulla sedia a rotelle”

Ciao Darwin: gli incidenti

Fa ancora tanto discutere il caso degli incidenti avvenuti all’interno del programma ‘Ciao Darwin’ e causato dal gioco del Genodrome. Brutte notizie che sono arrivate come un fulmine a ciel sereno. Due sono state le vittime di questo, apparentemente innocuo, gioco: Gabriele Marchetti e Deborah Bianchi. Gabriele stava registrando la puntata il 17 aprile, quando, durante il percorso stabilito dal pericoloso gioco, è caduto rovinosamente e attualmente rischia di rimanere paralizzato. Per quanto riguarda Deborah, anche la ragazza e scivolata proprio mentre stava facendo il percorso al Genodromo, risultato? Caviglia fratturata. Immediatamente sono scattate le denunce tanto che, come fa sapere ‘Fanpage.it’, la Procura di Roma ha deciso di aprire un fascicolo per lesioni colpose.

Forse ti interessa leggere anche: Ciao Darwin, concorrente a rischio paralisi: Bonolis e Mediaset rompono il silenzio

Ciao Darwin: arriva la decisione drastica

Una vicenda molto spiacevole per tutti vittime e chi lavora per il programma. Come abbiamo appena detto, la Procura di Roma ha ritenuto necessario aprire un fascicolo per lesioni colpose e di recente la trasmissione che doveva andare in onda venerdì è stata cancellata, ma non è tutto. Come fa sapere il ‘Messaggero’, un’altra decisione drastica è stata presa e riguarda proprio il Genodrome. A quanto pare, i pericolosi rulli sono stati messi sotto sequestro. Una decisione drastica, ma necessaria proprio per la gravità della situazione in cui riversano le vittime e in particolar modo il romano Gabriele Marchetti che rischia di non poter muoversi mai più. Ancora nessuna notizia è trapelata da parte dei responsabili del programma. Non rimare altro che seguire i nuovi sviluppi della vicenda.

Per rimanere sempre aggiornato sul programma Ciao Darwin e su tutti gli altri programmi, CLICCA QUI

Impostazioni privacy