Gomorra 4 anticipazioni ultime puntate: chi è O’ Maestrale chiamato da Genny

Gomorra 4 anticipazioni ultime puntate: scopriremo finalmente chi è O’ Maestrale. Chi è, dunque, il personaggio che Genny ha chiamato in causa.

Gomorra 4 anticipazioni
Gomorra 4: anticipazioni ultime puntate. Chi è O’ Maestrale

Gomorra 4 ci ha regalato sicuramente una stagione molto sorprendente: “Niente è come sembra”, il motto ricorrente in ogni clip video in cui si promuove sulle pagine social. Tanti colpi di scena, davvero niente è come sembra. Le faide tra clan rivali, con traditori e tanto altro hanno tenuto il pubblico incollato allo schermo. Per cui, adesso, non ci resta che chiederci: come finirà Gomorra 4? Venerdì 4 maggio ci attendono le ultime due puntate della serie e di sicuro possiamo già darvi delle anticipazioni.

Gomorra 4 anticipazioni ultime puntate

Genny Savastano ce l’ha messa tutta. Davvero. A tutti i costi voleva essere un’altra persona. Avrebbe voluto lavare le macchie che si porta addosso: gli omicidi, gli anni di guerre, il nome da boss. Eppure, non è così facile. Non sempre si riesce ad uscire da certe situazioni. Anche quando si mette a capo del proprio impero un personaggio come Patrizia, talvolta, può essere veramente difficile uscire di scena.

Per ulteriori news su Gomorra 4, le schede dei principali attori, tutte le curiosità, le imperdibile ed entusiasmanti anticipazioni della fiction di Sky –> clicca qui

Così, dall’ultima puntata in cui l’abbiamo visto in un confronto con sua moglie Azzurra: “Che ho fatto a fare tutto questo? Se devo comunque fare la fine di mio padre”. Genny si sente in gabbia, intrappolato in un cognome e in un passato da boss. Allo stesso tempo, le cose si mettono male. Ci sono troppi traditori in giro e Secondigliano, nelle mani di Patrizia, non è più al sicuro. Così, Genny decide di chiamare in causa un uomo. O’ Maestrale, così lo chiama. In italiano ‘il Maestrale’. In tanti hanno subito ipotizzato che questo personaggio fosse riconducibile a Ciro Di Marzio. Ma ci sentiamo di smentire queste voci nella maniera più assoluta. Insomma, in terra di Gomorra i morti non risuscitano. E per quanto Ciro sia stato chiamato l’immortale, è difficile che torni in vita.

Chi è O’ Maestrale

Gomorra 4 porta la firma di Roberto Saviano, un giornalista e scrittore che conosce tutto dei fatti di cronaca avvenuti in Campania, la sua terra. O’ Maestrale in Gomorra 4, stando a quello che dice Genny Savastano, potrebbe essere un personaggio realmente esistito. Uno di quelli più cruenti, che addirittura, stando a quanto riportano giornali di cronaca nera, avrebbe mangiato il cuore del suo rivale mentre era in carcere. “Uno pronto a tutto”, lo definisce Gennaro Savastano nella serie. Insomma, cosa dobbiamo aspettarci? E soprattutto, cos’ha in mente Genny?

Impostazioni privacy