Melissa Satta in vasca da bagno e tutta insaponata: fan a bocca aperta

Melissa Satta in vasca da bagno e tutta insaponata: fan a bocca aperta

melissa satta bagno
Melissa Satta è una delle donne in senso assoluto più amate in Italia e non è certo un caso, dal momento che ha una bellezza che è praticamente senza eguali. Nelle ultime ore ha mandato in delirio i suoi fan pubblicando su Instagram una foto che la ritrae nella vasca da bagno tutta insaponata.

Su Instagram la bellissima modella e show girl Melissa Satta è certamente una delle donne più apprezzate in senso assoluto e non è certo un caso. La sua bellezza è forse senza eguali dal momento che è molto caratteristica e difficile da ritrovare in altre donne. Inoltre, come se questo non bastasse, si mostra spesso con delle pose molto piccanti sui suoi profili social e questo non può che avere un solo effetto: far crescere ed aumentare l’interesse dei suoi utenti nei suoi confronti. Nelle ultime ore ha condiviso una foto che la ritrae in vasca da bagno in un contesto davvero da urlo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei personaggi più noti, conosciuti e chiacchierati del mondo dello spettacolo e della televisione qui in Italia, con un riferimento più preciso da fare in relazione a quella che è la figura della modella e della show girl Melissa Satta, allora CLICCA QUI!

Melissa Satta insaponata ed in vasca da bagno

Nello scatto in questione, infatti, la si vede con il corpo coperto dalla schiuma prodotta dal sapone in vasca da bagno, con la foto che in maniera inevitabile è diventata virale in pochissimo tempo. Negli ultimi giorni, invece, aveva fatto il giro del web la foto che ha condiviso con dei pantaloni particolarmente corti.

Per non perderti un post, un video, una foto o una storia che Melissa Satta condivide con i propri fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/Bww9tjQF0lz/

Impostazioni privacy