Primo Maggio Concerto: ecco i nomi di tutti i cantanti che saliranno sul palco

Primo Maggio Concerto: ecco i nomi di tutti i cantanti che saliranno sul palco.

Il primo giorno di maggio si avvicina e, come da tradizione, sta per avvicinarsi anche l’attesissimo concerto del primo maggio. Così come nell’edizione dello scorso anno a condurre il concertone ci saranno l’attrice e showgirl Ambra Angiolini e il frontman della band Lo Stato Sociale Lodo Guenzi. Il concerto come sempre si svolgerà nella storica Piazza San Giovanni a Roma. L’evento, promosso da Cgil, Cisl e Uil, verrà trasmesso in diretta televisiva da Rai Tre a partire dalle 15.00 fino a mezzanotte e da Radio rai 2 in diretta live per tutta la sua durata, con annessi backstage. I temi trattati saranno quelli del lavoro e dei diritti dei cittadini all’interno dello stato sociale e dell’Europa tutta. Sale la curiosità su chi saranno i cantanti che saliranno sul palco durante tutta la giornata. E mentre attendiamo la scaletta ufficiale, che verrà annunciata soltanto a poche ore dall’inizio del concerto, ecco tutti i nomi degli artisti, dei cantanti e della band che suoneranno sul palco del concerto del Primo Maggio.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle cose più interessanti da fare nei giorni di festa, quelli in cui è maggiormente piacevole riunirsi con amici e parenti, come ad esempio, per l’appunto, il primo maggio, e per essere sempre al riparo da imprevisti, allora CLICCA QUI!

Primo Maggio Concerto: ecco i nomi di tutti i cantanti che saliranno sul palco

I cantanti che saliranno sul palco sono moltissimi ed alcuni sono davvero delle star. Ecco a voi la lista completa di tutti gli artisti che saliranno sul palco: Noel Gallagher, Ghali, Subsonica, Carl Brave, Manuel Agnelli feat Rodrigo D’Erasmo, Gazzelle, , Canova, Pinguini Tattici Nucleari, Coma_Cose, Anastasio, Fast Animals and Slow Kids, Eugenio in Via Di Gioia, La Municipàl, Bianco feat Colapesce, La Rappresentante di Lista, Omar Pedrini, Izi, Lemandorle, Eman, Dutch Nazari, La Rua, Orchestraccia e Fulminacci, Daniele Silvestri, Achille Lauro, Ghemon, Negrita, The Zen Circus, Rancore, Ex Otago e Motta. Il concerto dovrebbe iniziare intorno alle ore 15 con una anteprima, per poi partire definitivamente alle 16 e concludere la sua prima parte alle 20, ora in cui inizierà la seconda parte che si concluderà dopo la mezzanotte.

Impostazioni privacy