Rosa Perrotta senza freni su Pamela Prati: ecco tutta la verità sul matrimonio

Rosa Perrotta senza freni su Pamela Prati: ecco tutta la verità sul matrimonio.

Rosa Perrotta matrimonio Pamela Prati
Rosa Perrotta senza freni su Pamela Prati: ecco tutta la verità sul matrimonio.

l’ex tronista Rosa Perrotta dopo gli ultimi avvenimenti ha lasciato l’agenzia di Pamela Prati e ha deciso di svelare tutta la verità sul tanto chiacchierato matrimonio della showgirl. Pare, infatti, che ancora molti misteri si annidano dietro questo fatiscente sposalizio, misteri che Rosa ha deciso di svelare.

Forse ti interessa leggere anche: Anticipazioni Verissimo: Pamela Prati svela tutta la verità sul suo matrimonio

Pamela e il matrimonio

Il presunto matrimonio di Pamela Prati sta facendo davvero molto discutere. Sono ormai settimane che si cerca di capire cosa ci sia davvero dietro tutta questa storia. Anche la conduttrice Barbara D’Urso si è occupata più volte del caso, cercando di svelarne i retroscena e anche Silvia Toffanin aveva deciso di vederci chiaro. Ma nulla da fare, Pamela Prati in ogni occasione si è sempre difesa affermando la veridicità delle sue parole e, quindi, del suo matrimonio con Mark Caltagirone, ma non solo a quanto pare la showgirl si dice davvero addolorata a causa di tutto l’attacco mediatico che sta vivendo per questa vicenda, tanto da risentirne anche fisicamente. Ormai è ben nota la notizia di un suo crollo fisico a causa dello stress. Ma tanti non riescono ancora a credere alle sue parole anche perché tracce del futuro marito non compaiono da nessuna parte.

Forse ti interessa leggere anche: Pamela Prati a Verissimo: “Ferita da Mara Venier, sto male! Ho querelato tutti”

Rosa Perrotta: verità sul matrimonio

Dopo il tanto chiacchierare anche Rosa Perrotta ha deciso di dire la sua. L’ex tronista e membro dell’agenzia di Pamela Prati, ha rivelato dettagli molto particolari sul matrimonio. Pare, infatti, che Rosa sia stata invitata al matrimonio e abbia trascorso dei giorni di vacanze con la stessa Pamela. Proprio in quell’occasione, però, la Perrotta ha intuito che qualcosa non quadrava tanto bene. A stranire l’ex tronista sono stati alcuni comportamenti della showgirl e alcune affermazioni del suo agente Eliana Michelazzo. Un comportamento che l’ha portata a lasciare definitivamente l’agenzia.
Rosa Perrotta, in un’intervista rilasciata a FanPage.it, ha rivelato di aver sentito la Michelazzo dire cose non vere riferendosi a una certa stories pubblicata da Pamela. Nella stories in questione, infatti, la si vede un deserto, deserto che l’agente ha assicurato si trovasse in Libia dove lavora il futuro marito della Prati. Ma la Perrotta fa sapere che in realtà si quel posto era l’Egitto e lo sa bene perché lei era con Pamela quando ha fatto una stories. Sì, avete capito bene le due donne erano assieme in gita organizzata, a detta di Rosa, dalla stessa agenzia. Ma non finisce qui, Rosa ha poi dichiarato che Pamela durante la vacanza non ha mai chiamato il presunto marito e non gli ha mai scritto un messaggio. Insomma un comportamento davvero strano!
A quanto pare questa storia continua a immergersi ancora di più nel mistero. Non rimane altro che attendere nuovi sviluppi.

Per rimanere sempre aggiornato su Pamela Prati e su altri personaggi del mondo dello spettacolo, CLICCA QUI

Impostazioni privacy