Samanta Togni e Panucci, arriva la decisione su matrimonio e figli

Samanta Togni e Panucci, arriva la decisione su matrimonio e figli

samanta togni e panucci
Samanta Togni è una delle donne più conosciute in senso assoluto qui in Italia ed è da tempo la compagna di vita di una istituzione nel mondo del calcio, vale a dire Panucci, ex difensore, tra le altre squadre, della Roma, del Milan e del Real Madrid. I due hanno preso una decisione importante relativa sia al matrimonio che ai figli.

Dal 2017 ormai va avanti a gonfie vele la storia d’amore tra Samanta Togni e Christian Panucci. Lei ballerina di “Ballando con le stelle” e di enorme successo, lui una icona per anni del mondo del calcio, avendo vestito alcune tra le maglie più prestigiose a livello assoluto come quella del Real Madrid o del Milan, ed ora commissario tecnico della Nazionale albanese. La loro love story va avanti da tanto e l’entusiasmo continua ad essere altissimo. A causa degli impegni lavorativi, però, i due sono spesso lontani ed hanno reso note adesso quelle che sono le loro intenzioni in prospettiva futura.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di quelli che sono un po’ i personaggi più conosciuti ed al contempo chiacchierati a livello nazionale, con un riferimento del tutto inevitabile che va fatto in relazione alla coppia composta da Samanta Togni e dall’ex calciatore Christian Panucci, allora CLICCA QUI!

Samanta Togni ed il suo futuro con Panucci

In una intervista concessa al settimanale “Vero”, la donna ha reso note in maniera ufficiale e definitiva quelle che sono le loro intenzioni in prospettiva futura. Queste le sue considerazioni piene di saggezza: “Matrimonio o convivenza? Aspettiamo che i nostri figli, entrambi al liceo, finiscano le scuole. Quando andranno all’università e prenderanno la loro strada ci penseremo”. A proposito di “Ballando con le stelle”, lo show andrà di scena questa sera.

Impostazioni privacy