Stasera in tv: Serale Amici 2019, quinta puntata sabato 27 aprile | Anticipazioni | Ospiti

Serale Amici 2019, quinta puntata sabato 27 aprile: anticipazioni e ospiti. Ecco a voi tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni dell’appuntamento di questa sera. 

Serale Amici 2019, quinta puntata sabato 27 aprile: anticipazioni e ospiti. Ecco a voi tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni dell'appuntamento di questa sera. 
Serale Amici 2019, quinta puntata sabato 27 aprile: anticipazioni e ospiti. Ecco a voi tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni dell’appuntamento di questa sera.

E’ tutto pronto per la quinta puntata di uno dei talent show più amati dai telespettatori italiani. Il serale di Amici andrà in onda questa sera, sabato 27 aprile, con tante nuove sfide, colpi di scena e alcune importanti novità. Il programma di Maria De Filippi sfiderà, come di consueto, il competitor diretto di Rai Uno, ovvero Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Chi avrà la meglio in termini di share e, soprattutto, cosa ci riserverà la puntata di questa sera del serale di Amici? Scopriamo insieme quelli che saranno tutti gli ospiti e le anticipazioni del quinto ed imperdibile appuntamento del Serale in onda stasera in prima serata su Canale Cinque.

Per ulteriori news su Amici 2019, le sfide, tutte le schede dei concorrenti, i professori, le prove più pazzesche ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso talent di Maria De Filippi –> clicca qui

Stasera in Tv, Serale Amici 2019: Anticipazioni ed Ospiti della quinta puntata di sabato 27 aprile

Nella puntata di questa sera aspettano prove difficilissime per i cantanti di Amici. I ragazzi dovranno cantare brani difficilissimi, pietre miliari della musica italiana, scelti personalmente da Beppe Vessicchio. Inutile dire che tra i concorrenti in gara c’è molta preoccupazione in quanto hanno scoperto che dovranno cantare il brano Almeno tu ne”Universo di Mia Martini difronte alla sorella Loredana Bertè. E ancora, il difficilissimo pezzo Luce di Elisa. Oltre a Vessicchio, anche il maestro Rudy Zerbi ha deciso di mettere alla prova i suoi allievi. Nello specifico Zerbi ha deciso di far fare una prova comparata per Tish e Giordana, in cui, praticamente, solo una potrà andare alla finale. La prova consisterà in: due pezzi in italiano, due in inglese ed il brano Purple Rain di Prince. Infine, gli ospiti della quinta puntata del Serale saranno John Travolta che ballerà con uno degli allievi, Arisa ed Irama che duetteranno con i cantanti della scuola.

 

 

Impostazioni privacy