Uomini e Donne, Giulia Cavaglia sceglie in anticipo: l’indizio ha fatto il giro del web

Uomini e Donne, la tronista torinese Giulia Cavaglia sceglie in anticipo, concludendo il suo percorso prima della fine di maggio: l’indizio ha fatto il giro del web.

giulia sceglie in anticipo indizio
Uomini e Donne, Giulia Cavaglia sceglie in anticipo: l’indizio ha fatto il giro del web

È una delle protagoniste femminili del Trono Classico di Uomini e Donne. Ma l’avevamo già vista nel famoso pomeridiano di Canale 5. Parliamo di Giulia Cavaglia, la torinese tutto pepe che corteggiava Lorenzo Riccardi. Dopo il rifiuto del tronista pugliese, che a lei ha preferito la romana Claudia Dionigi, a Giulia è stata offerta una grande opportunità da Maria De Filippi, una seconda possibilità. Il famoso trono rosso, che la Cavaglia ha deciso di accettare al volo. Adesso il suo percorso è più che avviato, così come le conoscenze con i suoi corteggiatori. Con alcuni dei quali i rapporti si stanno sempre più intensificando. Tant’è che per qualcuno la torinese sarebbe molto vicina alla sua scelta. Scopriamo insieme qualcosa in più.

Per tutte le ultime news su Giulia Cavaglia e il percorso sul trono degli altri protagonisti di Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia sceglie in anticipo: l’indizio ha fatto il giro del web

Giulia Cavaglia è una delle troniste di Uomini e Donne. Al suo fianco, nella trasmissione, Andrea Zelletta e la napoletana Angela Nasti, con la quale la Cavaglia non ha instaurato un ottimo rapporto. I rapporti coi suoi corteggiatori però proseguono. Tra i contendenti scesi a corteggiarla, Giulia ha conosciuto in particolare tre ragazzi: Manuel, Giulio e Flavio. I percorsi sul trono dei ragazzi dovrebbero terminare a fine maggio, con le consuete vacanze estive previste dalla trasmissione. Ma qualcosa fa pensare che il percorso di Giulia potrebbe concludersi prima!

Forse ti interessa anche —>Uomini e Donne, Giulia Cavaglia: “Si sente con l’ex corteggiatrice di Luigi”

È stata la stessa tronista torinese a far pensare a una scelta anticipata. Il motivo? Una decisione che ha preso durante l’ultima puntata. “Da oggi in poi ho deciso di non baciare più nessuno”. Una decisione presa perché, baciando Manuel, la ragazza ha dichiarato di essersi sentita in colpa nei confronti degli altri, in particolare di Giulio. Niente più baci quindi per la Cavaglia. Secondo molti, la scelta sarebbe stata dettata da un motivo ben preciso: Giulia sa già chi scegliere, nel suo cuore. E non ha quindi più bisogno di “testare” i vari corteggiatori. Sarà davvero così? Per molti telespettatori manca poco alla scelta della Cavaglia, che a questo punto sembra ricadere su Manuel o Giulio. Il terzo preferito, Flavio, sembra aver definitivamente abbandonato la trasmissione, dopo le accuse di Giulia di un presunto flirt con la sua ex Valentina Gallo. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire chi avrà davvero rubato il cuore alla tronista di Torino. I petali rossi sono pronti!

La frecciatina di Giulio su Instagram

Intanto però, Giulio non sembra essere molto soddisfatto del comportamento di Giulia. La gelosia nei confronti degli altri corteggiatori si fa sentire. E anche la scelta della torinese di non baciare più nessuno non è stata particolarmente gradita: Giulio non era stato ancora baciato! Che Giulio abbia intenzione di lasciare il programma? Non lo sappiamo, ma il post che il corteggiatore ha pubblicato sul suo Instagram dopo l’ultima puntata, sa di frecciatina per la bella Giulia: “Il futuro del verbo trascurare è perdere”. Come andrà a finire? Riuscirà finalmente Giulia a trovare il vero amore nello studio di Canale 5?

Leggi anche —>Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il gesto della coppia ha lasciato i fan senza parole

Leggi anche —>Uomini e Donne: lite furiosa tra Giulia Cavaglia e Angela Nasti, in studio scoppia il caos

Impostazioni privacy