Amici 18, dopo il serale Rudy Zerbi furioso: “Opinionista o cantante?”

Amici 18, dopo il serale Rudy Zerbi furioso: “Opinionista o cantante?”. Una dura lotta quella tra il professore e la cantante Giordana della squadra bianca.

Amici 18, dopo il serale Rudy Zerbi commenta: "Opinionista o cantante?"
Rudy Zerbi, professore di canto del talent show “Amici di Maria de Filippi”, si è sfogato dopo l’incredibile puntata del serale del 27 aprile.

Nell’ultima puntata del serale abbiamo visto diversi scontri tra il professore Rudy Zerbi e Giordana, cantante della squadra bianca. In occasione della tante sfide affrontate quella sera, il professore ha più volte difeso Tish e accusato Giordana di non fare sempre la vittima. Affermazioni forti che hanno raggiunto le emozioni più profonde della cantante e che sopraffatta dalle accuse, non ha trattenuto le lacrime. In effetti le parole rivolte da Zerbi non sono state del tutto dolci e nemmeno facili da sopportare. Per tutta la serata infatti non ha perso occasione per esprimere i suoi giudizi su Giordana, la cantante dei Bianchi per cui non ha mai professato particolare simpatia. Il dettaglio che ha fatto scattare questa pioggia di critiche è stato il gesto di Giordana di rifiutare la sfida proposta per lei e Tish, cantante e rivale della squadra blu, prevista per il serale. Tuttavia la cantante della squadra bianca ha preferito invertire i pezzi assegnati, in maniera tale da affrontare una sfida equa. “Tu non puoi decidere cosa cantare, allora è la tua prova, non la prova che ho proposto io. Ma è un clamoroso autogol, io le avevo dato un pezzo per farla risaltare” ha dichiarato il professore al serale. Ma le sue opinioni sulla cantante, non si sono fermate a quella sfida. A quanto pare infatti Zerby, in un daytime del talent, torna a parlare negativamente della cantante Giordana.

Per tutte le informazioni dettagliate sulla puntata di Amici andata in onda ieri e tutte le sfide tra i concorrenti: CLICCA QUI

Amici 18, Rudy Zerbi furioso con Giordana: “E’ un’opinionista o cantante?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo la quinta puntata del Serale, ecco il commento del professor @rudy_zerbi su Giordana… Siete d’accordo? #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Il professore si è dichiarato stanco di continuare a discutere con la cantante Giordana, cercando di spostare l’asticella sul discorso musicale e su un’identità artistica. Tuttavia il professore definisce l’alunna come polemica dato che continua a mettere in discussione tutto ciò che il professore propone. Di conseguenza, dopo le continue ritrattazioni e polemica da parte di Giordana, Zerbi si chiede se è ad Amici per fare la cantante o per fare l’opinionista? Conclude il commento aggiungendo che per quanto riguarda la figura di opinionista è bravissima, ma come cantante molto meno.

Impostazioni privacy