Anna Sorokin, la storia della finta ereditiera diventa una serie TV prodotta da Netflix

Anna Sorokin, la storia della finta ereditiera diventa una serie TV prodotta da Netflix

Anna Sorokin
La storia di Anna Sorokin ha appassionato ed entusiasmoa tutti portando tantissime persone in giro per tutto il mondo a parlarne ed a discutere di questa vicenda. Si era finta una ricca ereditiera salvo poi essere scoperta e processata negli Stati Uniti. La sua storia diventa adesso una serie TV prodotta da Netflix.

La sua storia aveva da un lato entusiasmato e dall’altro indignato tutta l’opinione pubblica. Anna Delvey, infatti, in quel di New York si era fatta conoscere come Anna Sorokin fingendosi una ricca ereditiera, proprietaria di banche, hotel e ristoranti. Il suo obiettivo era quello di entrare nella élite di Manhattan. Aveva visto accettata la richiesta di un prestito pari a 22 milioni di euro da parte di una banca, con questa cifra che non è mai stata restituita e che, anzi, la ragazza ha sperperato conducendo una vita ben al di sopra delle sue reali possibilità economiche. Il suo progetto era quello di aprire un club di natura molto esclusiva nella location di Park Avenue South. Viaggi con jet privati, mance da urlo superiori a 100 dollari e cene sempre in ristoranti di alto livello. Alla fine è stata scoperta ed accusata di truffa aggravata e furto dal tribunale di New York.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo della televisione, dello spettacolo e del cinema, con un riferimento più specifico da fare in relazione a quelle che sono le principali serie TV sia in uscita che quelle che, invece, già stanno andando in onda, allora CLICCA QUI!

Anna Sorokin, la sua storia diventa una serie tv

Al momento si è in attesa di conoscere la sentenza, che arriverà il 9 maggio, dal momento che la ragazza si è dichiarata colpevole. Nel frattempo, però, Netflix ha deciso di dedicare a questa storia una serie TV ed avrà la firma di Shonda Rhimes.

Leggi anche -> Netflix: le 10 serie TV da guardare per imparare l’inglese

Impostazioni privacy