Anticipazioni Grande Fratello: il contenuto della lettera per Serena Rutelli

Anticipazioni Grande Fratello: il contenuto della lettera per Serena Rutelli. Questa è solo una delle news che anticipano la puntata di domani.

Anticipazioni Grande Fratello: il contenuto della lettera per Serena Rutelli
Nella quarta puntata trasmessa domani in diretta del Grande Fratello ci aspettano delle vere e interessanti news, in particolare per alcuni concorrenti della casa.

Un’altra incredibile puntata ci aspetta domani sera in diretta su Canale 5. Stiamo parlando della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello, che come ogni settimana ci presenta nuovi interessanti confronti e rivelazioni. Siamo giunti infatti alla quarta puntata del reality di Canale 5 che ha preso il via lo scorso 8 aprile, dove all’interno della casa sono entrati personaggi famosi e personaggi non famosi, per distinguersi quindi dal Grande Fratello Vip che si era tenuto lo scorso autunno. Ebbene, nonostante il programma si trovi solo alla sua quarta puntata, e la finale del 10 giugno è ben lontana, nella puntata di lunedì 29 aprile in diretta su Canale 5 a partire dalle 21:20, ne vedremo delle belle. Il tutto grazie anche alla magistrale conduzione di Barbara D’Urso.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata: CLICCA QUI

Anticipazioni Grande Fratello, cosa succederà domani?

Saranno affrontati infatti tanti dei temi bollenti che durante la settimana hanno infiammato la casa del Grande Fratello e la vita da reclusi dei concorrenti della casa più spiata d’Italia. A partire ovviamente da quanto accaduto tra Daniele Dal Moro e Cristian Imparato, con le parole poco gradevoli rivolte da Dal Moro all’ex vincitore di Io Canto. Il giovanissimo cantante siciliano inoltre, avrà la possibilità di ottenere un faccia a faccia con una persona con la quale ormai da settimane si scontra a distanza, ovvero l’ex concorrente del Grande Fratello ed influencer romana, Guendalina Tavassi. La Tavassi non sarà però l’unica ex gieffina a tornare nella casa. Guendalina Canessa sarà infatti nuovamente negli studi di Cinecittà. L’ex moglie di Daniela Interrante ha infatti qualcosa da dire ad uno dei concorrenti dell’edizione 2019 del Grande Fratello. Non è dato ancora sapersi chi sia la persona interessata, ma tutte le voci fanno pensare che si tratti di Francesca De Andè. Sicuramente anche Serena Rutelli avrà molte sorprese in questa puntata del 29 aprile 2019 del Grande Fratello 16, visto che sarà messa a conoscenza di una lettera giunta in redazione a Domenica Live ed indirizzata proprio alla sua persona. La lettera è a firma della sua mamma biologica. Scopriremo dunque cosa avrà da dirle. Spazio poi ovviamente alle nomination e ai nominati della settimana, dove vedremo chi dovrà abbandonare il programma tra Erica Piamonte, Ivana Icardi, Mila Suarez, Daniele Dal Moro, Michael Terlizzi e Francesca De Andrè.

Impostazioni privacy