Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro dopo il malore: le attuali condizioni di salute

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro. Scopriamo le attuali condizioni del noto ballerino professionista in seguito al malore avuto in diretta

Ballando con le Stelle Raimondo Todaro
Ballando con le Stella, Raimondo Todaro dopo il malore: le attuali condizioni di salute

Anche ieri sera, sabato 27 aprile, è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle. Nonostante lo show di Milly Carlucci non abbia vinto la serata contro il talent di Maria De Filippi, nell’appuntamento di ieri sera è accaduto davvero di tutto. In primis, infatti, il malore in diretta di Raimondo Todaro. Il ballerino professionista secolare dello show. Che, per quest’anno, accompagna Nunzia De Girolamo. Tuttavia, però, nella puntata di ieri è accaduto qualcosa di preoccupante. Il ballerino, infatti, è stato colto da un malore. Ed è stato portato subito in infermeria. Ecco le sue attuale condizioni di salute.

Per ulteriore news su Ballando con le Stelle, le schede di tutti i partecipanti, la giuria, la conduttrice ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni dello show di Milly Carlucci –> clicca qui

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro dopo il malore: le attuali condizioni di salute

Come dicevamo quindi, durante la quinta puntata di Ballando con le Stelle, il giovane professionista Raimondo Todaro è stato colto da un malore. In realtà, già in un nostro recente articolo, vi avevamo parlato di come la sua esibizione, con la politica Nunzia De Girolamo, fosse in pericolo. Nonostante questo, però, i due hanno voluto presentarsi in puntata. Avendo, così, intenzione di esibirsi. Senza sapere, però, che ben presto il ballerino avrebbe avuto un malore. Nulla di grave, sia chiaro. Soltanto che Raimondo aveva la temperature corporea molto alta. Per questo, quindi, è stato inevitabile il pronto intervento dell’infermeria. Ma, dopo il grosso spavento, come sta adesso il ballerino? A parlare delle sue attuali condizioni di salute è il diretto interessato. Subito dopo la puntata, infatti, Raimondo ha tranquillizzato i suoi fan tramite un’Instagram stories.

Ballando con le Stelle Raimondo Todaro
Il messaggio di Raimondo Todaro dopo il malore a Ballando con le Stelle

Insomma, nulla di preoccupante. Raimondo Todaro, adesso, sta bene. Un po’ di riposo e ritornerà più forte di prima.

Il messaggio di Nunzia De Girolamo subito dopo la puntata

La puntata di ieri non è stata affatto facile per Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro. Nonostante questo, però, la coppia è riuscita ad andare avanti. Ottenendo, così, anche il tesoretto, affidato da Emma D’Aquino. Subito dopo la puntata, inoltre, non solo il ballerino ha voluto scrivere un messaggio su Instagram per informare delle sue attuali condizioni di salute, ma ha voluto farlo anche la politica.

https://www.instagram.com/p/BwyttNwpmoc/

Impostazioni privacy