Belen e Stefano senza freni: baci appassionati, fan in delirio

Belen e Stefano senza freni: baci appassionati, fan in delirio. La coppia continua a regalare ai propri follower attimi di passione e amore.

Belen e Stefano senza freni: baci appassionati, fan in delirio
Dopo il tanto atteso ritorno della coppia più amata di Instagram, Belen e Stefano regalano scatti e riprese sempre più dolci e innamorati. Proprio nelle ultime ore sta girando un video, pubblicato da Belen, dove mostra i due baciarsi appassionatamente.

Queste lunghissime vacanze pasquali sono state ricche di notizie sui vip e personaggi famosi italiani, complici ovviamente le vacanze che in molti si sono concessi insieme alle loro famiglie. Non solo i “comuni mortali” hanno infatti sfruttato questi giorni di vacanza, ma anche molti influencer e personaggi noti del mondo dello spettacolo italiano hanno usufruito di qualche giorno di relax, postando ovviamente tutto sui social. Questo discorso calza a pennello con Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che anzi, hanno approfittato di queste vacanze pasquali per svelare a tutti il loro clamoroso ritorno insieme. Una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni infatti, è tornata definitivamente insieme sfruttando la vacanza in Marocco con il loro piccolo figlioletto Santiago. Tante sono state infatti le immagini e le storie postate da Stefano De Martino e da Belen Rodriguez nelle ultime ore, con tantissime dediche romantiche che i due si sono scritti a vicenda. Questa notizia ha sicuramente fatto allietare tutti i loro fan, che tra i commenti e sui social in generale hanno sbandierato ai quattro venti la loro felicità per vedere di nuovo i loro idoli insieme, ricreando una coppia che, a detta di molti, è tra le più romantiche degli ultimi anni. Felicità condivisa dalla coppia che continua a regalare scatti e riprese dove mostrano in tutta la loro bellezza il loro amore ritrovato. Scopriamo l’ultimo contenuto condiviso dalla coppia che ha mandato tutti in delirio.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità riguardo la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sugli altri scatti dei due innamorati e per ulteriori news sulle loro vite private e sulle loro carriere: CLICCA QUI

Belen e Stefano senza freni: il post del bacio appassionato manda in delirio i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᗰᗩᔕ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Quest’oggi Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno postato un video che ha fatto letteralmente scatenare i loro followers, soprattutto quelli di Belen Rodriguez, visto che la bella modella e showgirl argentina ha postato dal suo profilo Instagram questo video. Nelle immagini è possibile vedere i due mentre, stretti in un abbraccio molto forte, si baciano appassionatamente inquadrati da vicinissimo dalla videocamera dello smartphone. Come contorno a questo video del bacio appassionato, Belen Rodriguez ha commentato le immagini nella didascalia scrivendo in spagnolo: “Mas”, ovvero, “di più”. In tantissimi hanno commentato le immagini, con il video che ha superato le 2 milioni di visualizzazioni in sole 3 ore su Instagram.

https://www.youtube.com/watch?v=bOg6ojB1dZU&feature=youtu.be

Impostazioni privacy