Chi è Annachiara Zoppas, età e vita privata della bella ereditiera che ha stregato Brumotti

Chi è Annachiara Zoppas, età e vita privata della bella ereditiera che ha stregato Brumotti

chi è annachiara zoppas
Annachiara Zoppas è una delle influencer più note in senso assoluto in Italia ed è anche una delle ereditiere più chiacchierate. Inoltre, ha anche conquistato di recente il cuore di un personaggio molto famoso come il biketrial Vittorio Brumotti. Andiamo a scoprire adesso in maniera dettagliata chi è e quelli che sono i dettagli della sua vita privata.

Siamo al cospetto di una delle donne più chiacchierate del momento. Si tratta di Annachiara Zoppas. Nata nel 1992, è figlia di Enrico Zoppas, ricco imprenditore presidente del gruppo San Benedetto, e di una modella, è nota per essere una famosa influencer ed una ricca ereditiera. Nella sua vita ha studiato a Londra, precisamente alla Regent’s University. Ha, ovviamente, lavorato anche nella azienda di famiglia, anche se il suo ruolo non è meglio precisato. Il successo in ambito lavorativo è arrivato poi grazie all’apertura del suo profilo Instagram che l’ha resa una vera e propria influencer. Parla in maniera fluente italiano, inglese e francese.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e dei personaggi più chiacchierati in senso assoluto in Italia, con un particolare riferimento da fare a proposito della coppia formata dalla influencer ed ereditiera Annachiara Zoppas e da Brumotti, allora CLICCA QUI!

Chi è Annachiara Zoppas, vita privata

E’ nota alla cronaca rosa, come si suol dire, per aver avuto una storia, in passato, con uno dei nuotatori di maggior successo dell’orizzonte nazionale, vale a dire Filippo Magnini. Negli ultimi tempi, invece, ha iniziato una vera e propria love story con il famoso biketrial Vittorio Brumotti, diventata una vera e propria celebrità. Come da lei stessa ammesso, i due starebbero già prendendo in considerazione l’ipotesi di un matrimonio.

Impostazioni privacy