Chi è Artem Tkachuk, “La paranza dei bambini”: età e vita privata dell’attore napoletano

Chi è Artem Tkachuk, “La paranza dei bambini”: età e vita privata dell’attore napoletano

chi è artem tkachuk
Artem Tkachuk è stato uno degli attori protagonisti più apprezzati del film “La paranza dei bambini” ed ora andiamo a scoprire quelli che sono alcuni dettagli della sua vita professionale ma anche privata per andare a dipingere quello che può essere un po’ il suo ritratto.

Tra gli attori da seguire con maggiore attenzione del panorama artistico nazionale in senso assoluto non può non essere annoverato anche il napoletano Artem Tkachuk. Nato a Napoli diciotto anni fa, ha conosciuto il successo molto presto dal momento che ha preso parte ad uno dei film più apprezzati degli ultimi tempi. Nel febbraio del 2019, infatti, è uscito in tutte le sale con il film “La paranza dei bambini”, pellicola nella quale ha ricoperto il ruolo di Tyson, uno dei ragazzi che fa parte di un gruppo di giovani malavitosi del rione sanità di Napoli. Superlativo nell’interpretazione, con questo ruolo che gli ha consegnato la fama a soli 18 anni. Probabile che questi film gli abbia inevitabilmente cambiato la vita.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo del cinema e dello spettacolo, con un riferimento particolare da fare in relazione a quelli che sono gli attori più chiacchierati ed apprezzati del momento, come il giovane napoletano Artem Tkachuk del film “La paranza dei bambini”, allora CLICCA QUI!

Chi è Artem Tkachuk, vita privata dell’attore napoletano

Della sua vita privata si conosce, allo stato attuale delle cose, molto poco. Il 27 aprile è stato, però, suo malgrado protagonista di un episodio dai contorni, per così dire, molto ombrosi. E’ stato, infatti, accoltellato proprio a Napoli da un gruppo di ragazzi in circostanze ancora tutte da chiarire. Su instagram vanta un seguito che si aggira intorno ai ventimila seguaci.

Impostazioni privacy